EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 867

 
Noterday писал(а) >>

Com'è? :))) Oggi sono su di giri ))))

A seconda di dove sono state aperte le transazioni )

In generale, oggi è una giornata molto redditizia :-) poiché la caduta dell'eur e l'aumento della sterlina erano attesi. Profitto per tutti!

 

19 gennaio. /Dow Jones/. La coppia euro/dollaro statunitense continua a scambiare sopra la sua media mobile a 200 giorni a 1,4285 e sotto il suo obiettivo di ritracciamento e i livelli di resistenza di 1,4575 e 1,4625, ha detto Barclays Capital. Anche se in banca supponiamo che la coppia possa testare di nuovo la forza del livello 1.4285, prevediamo anche che resisterà, e solo la chiusura della coppia dai risultati del giorno sotto questo livello segnalerà il rinnovo della tendenza discendente che ha iniziato con il massimo di novembre. In questo caso, la coppia punterà a 1,4060. Al momento della scrittura, la coppia era scambiata al minimo giornaliero di 1,4320.

 

Domani sarà una giornata folle

Mercoledì 20 gennaio 2010
Tempo Paese Periodo Nome dell'indicatore Valore corrente Previsione Valore precedente
00:45Nuova ZelandatrimestreIndice dei prezzi al consumo Q/Q0.0%1,3% q/q 1,7% a/a
00:45Nuova ZelandaDicembreFPI m/m - FPI m/m
02:30AustraliaDicembreWestpac Consumer Sentiment - Westpac Consumer Sentiment-3.8%
02:50GiapponeDicembreIndice di attività dei servizi (mensile) - Indice dell'industria terziaria-0.1%0.5%
10:00GermaniaDicembrePPI m/m - PPI m/m0.2%0.1%
12:30REGNO UNITODicembreCambiamento del numero di disoccupati -Conteggio dei richiedenti k-3.3K-6.3K
12:30REGNO UNITODicembreVerbale della riunione MPC - Verbale della riunione MPC0-0-90-0-9
12:30REGNO UNITOtrimestreIndice dei guadagni medi 3m/a - Indice dei guadagni medi 3m/a1.6%1.5%
12:30REGNO UNITODicembreTasso di disoccupazione - Tasso di disoccupazione8.0%7.9%
15:00CanadaDicembreIndice dei prezzi al consumo core m/m0.2%0.4%
15:00CanadaDicembreIndice dei prezzi al consumo CPI m/m0.2%0.5%
16:30CanadaDicembreVendite manifatturiere m/m -Vendite manifatturiere m/m1.6%2.0%
16:30USADicembrePermessi di costruzione (k) - Permessi di costruzione (k)0.59M0.58M
16:30USADicembrePPI m/m - PPI m/m0.1%1.8%
16:30USADicembreCore PPI (Indice dei prezzi alla produzione) m/m0.1%0.5%
16:30USADicembreAvviamenti di nuove abitazioni (in migliaia) - Avviamenti di abitazioni (k)0.58M0.57M

 
waitra >>:

Смотря, куда сделки были открыты )

А вообще, сегодня день очень прибыльный :-) т.к. падение евры и рост фунта были ожидаемы. Всем профита!

Non pensi che aprirò contro le mie marcature :)))))

 
è questo, ma sta andando giù duro!!!
 
baltik >>:
вот ето поперло но вниз прет сильно!!!


GBPUSD sta andando bene, peccato che non sia accoppiato con EURUSD ))))) L'effetto sarebbe stato 2x))) Quindi, la sterlina sta per finire gli stop?

A proposito, Noterday, cosa mi consigliate, ho ottenuto una vendita nella sterlina, non ridere, ma era a 6270!!! stava senza stop e takeprofit, e che è rimasto, aspettare e o chiudere in perdita?

 

Sto già contando su questa notizia :)

>19 gennaio. /Dow Jones/. La coppia sterlina britannica/dollaro statunitense è in calo di un centesimo dal suo massimo di 1,6458 dopo il rilascio dell'indice dei prezzi al consumo britannico /CPI/. Tuttavia, Barclays Capital ha detto che finché la coppia è scambiata sopra 1,63, le prospettive rimangono positive e suggeriscono un aumento della coppia verso 1,67-1,68. Al momento della scrittura, la coppia sterlina/dollaro è scambiata a 1,6357

 
EricGR >>:


GBPUSD идет то красиво, вот жаль ток не в паре с EURUSD ))) эффект был бы 2х ))) ну что фунт пойдет стопы сбивать?

кстати, Noterday, что посоветуешь, запылился селл по фунту, не смеяться но на уровне 6270!!! стоял без стопов и тейпрофитов вот и остался, ждать и или закрыть в убытке? вобщемто я отработал убыток аж 2 раз)) не хочу рисковать сильно ведь далеко еще до270....

Non chiuderei già, si può anche essere in più entro la sera, il mio obiettivo per la sterlina è 1,6170, e guarderò dopo. Te lo dico io - l'obiettivo principale della caduta che è iniziata = 1,58**.

Ora su yoy e la sterlina dovrebbe iniziare a correggere.

Sullo Yen - massimo: 1,4410

GBP - max: 1,6370.

E poi di nuovo giù, se non cadiamo di nuovo dritti da quelli attuali :))) Bellissimo!!!

 
Noterday писал(а) >>

Non pensi che aprirò contro il mio markup :)))))

Non capisco bene il tuo markup, ma se l'atmosfera è buona, allora è andata bene :-)

Mi chiedo se EURUSD venderà 1,427 o rimbalzerà?

 
Noterday >>:

Я бы не закрывал уже, к вечеру можешь даже в плюсе быть, моя цель по фунту 1.6170, а ьам дальше смотреть буду. Говорю - основная цель начавшегося падения = 1.58**

Сейчас по евре и фунту должны начаться коррекции.

По евре - max: 1.4410

Фунт - max: 1.6370

А потом опять вниз, если прям с текущих не повалимся опять :))) Красота!!!


Risulta che la tendenza è di nuovo in pista, cioè in una tendenza al ribasso? come è stato strano per me vedere la sterlina salire negli ultimi giorni e sono stati 4-5 giorni sembra... contavo su una caduta)))

Comunque, grazie per il chiarimento)