EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 822

 
Piccoli per sfondare al timone ;) Non c'è bisogno di fare ancora dei rami.
 
avatara >>:

Просто новую пора открыть ;)


Sì, svita quello nuovo. E ri-commentare il vecchio thread in questo modo

EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze

EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni 2009

e creare un nuovo thread

EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze 2010

 
Noterday писал(а) >>

Potete vedere dalla mia foto che c'è solo un SELL appeso, non lo sto nascondendo, sì, ci sono errori. Ma, fiu, fiu, lavoraci su :)

Sì, possiamo vedere la vendita ....

Ma sarete contenti delle previsioni di CecPlus.

La coppia euro/dollaro, nella sessione asiatica, è scesa a 1,4256, attualmente scambiata intorno a 1,4310. Nel medio termine, la coppia sta puntando a 1,4100, attualmente, il supporto è a 1,4240, insieme alla resistenza a 1,4355. Daily Momentum, supporta il movimento al ribasso, che muove la coppia verso il basso per rompere il livello di supporto e raggiungere 1.4180, e ulteriormente verso 1.4100. L'indice dell'attività imprenditoriale della zona euro sarà rilasciato oggi, il che potrebbe influenzare il trading.

 
Noterday >>:

:))) Спасибо парни) Да я уже и сам понял по его коментам что он сам в волнах НОЛЬ. Не в обиду, но объяснять почему коррекция МОЖЕТ быть короче импульса не буду. Это МОЙ опыт, накопленный в течение 3-х лет. А "картинки" я выкладываю для тех, кому они нужны. Вовсе не обязательно по ним торговать (как я), достаточно просто принять к сведению как дополнитеьные варианты к ВАШЕМУ пронозу. По моей картинке видно, что повис одни СЕЛЛ, я ж не скрываю, да, бывают ошибки. Но, тьфу-тьфу-тьфу, работаю над этим :)


P.S. А не стереть ли нам ветку? Начать всё с первой страницы в Новом Году? Как считаете?

Ну можно последние 3 страницы оставить (818-821). Кто как думает?

Tu sei stupido. Un altro Niroba :) Ho chiarito che la correzione dovrebbe essere più lunga nel tempo, questo è un fatto importante. A nessuno interessa la tua esperienza di 3 anni se stai parlando di "analisi dell'onda di Elliott". Puoi anche guidare una Zaporozhets e chiamarla BMW, ma purtroppo non diventerà una BMW :) Quindi anche qui, che senso ha gridare a destra e a manca sulle DIFFERENZE D'ONDA di Elliott, se le regole più importanti di questa teoria sono violate? Parla della teoria delle onde di Notre Dame allora già :)


I post sono attesi da tempo per Sabluk, e Mathemat per esempio. Il post di quest'ultimo riguardante la teoria delle onde merita un rispetto speciale, è solo una discussione di pseudo-prognostici che hanno 10 varianti di marcatura con errori invece di 1-2 varianti senza errori ;)

 
OlegTs >>:

Не принимай близко к сердцу, ph3onix пока-то добрых слов никому не сказал, насколько он успешен?, простыней своих пока не выкладывал, на мониторинг не приглашал, отсюда сделаем выводы...

A quanto pare non ti interessa nient'altro se non dimostrare a qualcuno qui(?!) che hai successo? :) Di che diavolo di monitoraggio stiamo parlando? Quali fogli? Di che tipo di assurdità stai parlando? :) O la misura della freddezza per te non è la conoscenza da libri scritti da persone intelligenti e rispettate, ma le dichiarazioni di MetaTrader e il monitoraggio? :) Cosa c'entrano le buone parole, se tu, QUESTO UOMO ti dà una previsione sbagliata. Confrontate questo con il fatto che li nutrite con DE%RM, scusate, e mangiate e lodate. Se vi piace - dipende da voi, ma per favore comunicate senza menzionarmi nei vostri post. La sua opinione non mi interessa per principio. Per quanto riguarda il fatto che sei tra il 95% dei perdenti del mercato - hai già confermato prima in questo thread. Quindi di cosa stiamo parlando? Per capire "cos'è veramente la teoria delle onde" consiglio di cercare i post di Mathemat nel thread di Niroba. Forse allora, oh amante delle statistiche e del monitoraggio, avrai almeno un po' di comprensione di cosa sia realmente la teoria delle onde di Elliott.


P.S. Niente di personale, è solo che non mi piace quando la gente cerca di discutere di questioni in cui ha raccolto solo i pannolini.

 
ph3onix >>:

Я не использую Forecasting (прогнозирование) в своей торговле.

leggere il titolo del thread: predictions!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei sull'altro treno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Il tipo probabilmente ha perso il suo deposito oggi, quindi sta urlando :))) Ne ho visti molti.... La parola "stupido" è offensiva, soprattutto quando non si insulta nessuno, ma non sono mai stato offeso dagli stronzi e non mi offenderò :) Che io possa essere bandito da questo forum per il resto dei miei giorni di successo per essere stato così scortese con quello, di nuovo, stronzo)))
 

Ci sono dei moderatori qui?

Cacciare via gli stronzi per la pace della mente.

 
OlegTs >>:

прочитай название темы: прогнозы!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ты потерялся!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

тебе в другой поезд!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima di tutto, non punzecchiarmi, non sei ancora cresciuto un poke. Se non sai parlare normalmente, chiudi la bocca.

Secondo te, il titolo del thread dovrebbe essere "la merda sbagliata chiamata ad alta voce", o cosa? Questo è il punto, le previsioni, e le previsioni, dovrebbero essere fatte secondo le regole (se sono previsioni Wave). Tu, con il tuo piccolo cervello, non capisci cosa sia una previsione. E finché non lo farete, continuerete ad ascoltare tutte le stronzate che alcuni analfabeti chiamano previsioni.


Purtroppo per voi, io guido un'auto piuttosto costosa, e sul treno, tocca a voi guidarla, leggendo le "previsioni".

 
Noterday >>:
Парень видимо слил сегодня свой депозит вот и орет :))) Я таких кучу встречал.... Слово "глупый" обидно конечно прозвучало, особенно когда сам никого не оскорблял, но на мудаков я никогда не обижался, и обижаться не буду :) Да пускай меня забанят на этом форуме до конца моих успешных дней за столь грубые слова в адрес того, опять же, мудака)))

Non ammettere i propri errori è il più grande errore (c). Non ha senso scrivere altro a uno sciocco se non riesce a vedere più in là del suo stesso naso. Benvenuti nel mondo del 95% degli attoi, dove il vostro amico vi aspetta, sciocco e zotico, sul treno.