EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 818

 
Che raduno :)))
 
strangerr >> :

Andiamo più in basso, questa è stata la prima ondata di slancio verso il basso.


Cos'è il punto 0?))) La teoria delle onde è venuta fuori con l'onda zero)? Sei un seguace di Neuroba? :) Semmai le onde che collegano correzioni complesse si chiamano onde X))

 
ph3onix >> :

Cos'è il punto 0?)) L'onda zero è apparsa nella teoria delle onde? %) Sei un seguace di Neuroba? :) Semmai le onde che collegano correzioni complesse si chiamano onde X))


Sono un seguace di me stesso. La correzione ABC è finita e si è formata un'onda che non può essere attribuita a nessun ciclo - 0.
 

E questa è l'immagine:


 
e cosa ne consegue da queste immagini???? se queste sono onde..... allora non ci capisco un cazzo)))
 
basile >> :
e quello che segue da queste immagini???? se queste sono onde..... allora non ci capisco un cazzo)))


Ho appena scaricato questo programma. Le istruzioni dicono che il movimento di prezzo previsto è verso il colore più luminoso.
 
strangerr >> :


Ho appena scaricato questo programma. Il manuale dice che il movimento di prezzo previsto è verso il colore più luminoso.

Cioè o è piatto o è in alto?

 
strangerr >> :


Ho appena scaricato questo programma. Il manuale dice che il movimento di prezzo previsto è verso il colore più luminoso.

>> dammi il link dove l'hai preso).

 
basile >> :

Cioè o è piatto o è in alto?


Questa è anche la mia comprensione.