EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 808

 

Ho chiuso il 21 a 1,4250 e ho aperto 2 ordini di acquisto ieri da 1,4330. Ho chiuso a 1,44 e 1,7. Quando ho chiuso il primo, ho portato il secondo a pareggio. Si può prestare attenzione al franco a 1,0265, yen-89,70, AUD-0,8970. la Gran Bretagna è in attesa, il Canada, è ancora in tendenza. questo è il mio modesto pensiero, la mia strategia, su cui ho lavorato per 1 anno. lo voglio per confrontarlo con altre strategie e migliorare.

 
Qualcosa mi dice che volerà verso l'alto ben dopo l'anno nuovo, quando uscirà il calo delle vendite e dell'occupazione post-New Year's negli Stati Uniti.
 
Noterday >> :
Te lo dico io, è alle Maldive, a scaldare i tacchi nell'oceano :)
Sì, pensiamo positivamente (hehe ;), lasciamo che sia felice per noi :)
 
strangerr >> :
Ciao a tutti. Andare a comprare da 4375 con un obiettivo di 4425.

Penso di essere fuori.

non ha preso in considerazione le notizie, ho chiuso a 1,4390

 

Con un tale slancio a sud, difficilmente si può invertire subito a 1,56. Ma io tengo ancora 1,46. Andiamo a fare un giro.

 
inversione....IMHO....tutti quelli che volevano essere sistemati sono sistemati. ora raccoglieranno asset rischiosi, ma forse dopo il nuovo anno.
 
Kentsfield >> :

Penso di essere fuori.

perso la notizia, ho chiuso a 1,4390


Più vicino 4407, non sono così stupido. Aspettando ancora 4375 alla chiusura dell'ora, vedo obiettivi a medio termine: 4570, 4680.


 
Kentsfield >> :

Credo di essere fregato.

non ha tenuto conto delle notizie, ho chiuso a 1,4390


E hai ragione sul telegiornale - non lo guardo mai, ci ho creduto come alle previsioni del tempo per un anno e mezzo ormai)))
 

Il modo in cui vedo le cose andare avanti è questo:


 
strangerr >> :

Questo è il modo in cui vedo le cose andare avanti:


Strangerr, niente di personale, ma la tua foto mi ricorda




Trainspotting, se non l'hai visto, ti consiglio di darci un'occhiata :)