EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 796

 
Lord_Shadows >> :

Non ci vorrà molto ora... ))

Presto cosa?

 
Helex >> :

Leggete i miei post, questo breakout ha confermato la mia analisi, ho scritto gli obiettivi più vicini del downtrend, per niente una linea retta il mercato si sta muovendo, quindi buona fortuna )))

Se questo post è indirizzato a me, allora.

Uno: lei pretende di conoscere gli estremi futuri dei grafici e la direzione del movimento futuro? Beh, mi dispiace, non fa per me. ))

Secondo: dove nel mio post si parla di muoversi in linea retta? State confondendo i concetti.

 
yurchenko >> :

Posso avere un link alla notizia?


>> http://usd.ucoz.ru/blog
 
Lord_Shadows писал(а) >>

Se fossi il tipo di persona che pensa che sia possibile fare tali raccomandazioni e previsioni, o starei scrivendo questo dal manicomio o il mio nome sarebbe "Neroba".

Per fortuna entrambe le cose non vanno bene, quindi resterò in silenzio e suggerirò a te e agli altri membri del forum di astenersi dal fare previsioni e predizioni. Lavorate sull'inerzia del mercato, seguite la tendenza (qualunque cosa vogliate dire).

P.S. Buon fine settimana di riposo a tutti!

Domanda per Lord_Shadows.

Come si lavora sull'inerzia del mercato senza avere obiettivi specifici? Come si fa a seguire la tendenza!

Perché su diversi timeframe ci sono tendenze completamente opposte. ;о)

Se una persona evita obiettivi specifici e valori di prezzo, e tutto il tempo scrive in termini generali,

Allora sorge una domanda logica: come fa questo trader a commerciare, e se commercia affatto?

Ogni previsione dovrebbe avere valori di prezzo specifici, per esempio https://www.mql5.com/ru/forum/120788/page262

p.s. Se una persona scrive sul mercato usando frasi come "previsione" o "cartomanzia", significa che non capisce come funzionano tutti i mercati finanziari.

tutti i mercati finanziari funzionano.

 
Perché questo truffatore non è stato bandito finora? Perché viene ancora pubblicizzato su questo sito? Solo l'amministrazione locale lo perdona, la sua pubblicità è vietata su altri siti.
 
NYROBA >> :


Ogni previsione deve avere valori di prezzo specifici, per esempio https://www.mql5.com/ru/forum/120788/page262


 
NYROBA >> :

Domanda per Lord_Shadows.

Come si lavora sull'inerzia del mercato senza avere obiettivi specifici? Come si fa a seguire la tendenza!

Perché su diversi timeframe ci sono tendenze completamente opposte. ;о)

Se una persona evita obiettivi specifici e valori di prezzo, e tutto il tempo scrive in termini generali,

Allora sorge una domanda logica: come fa questo trader a commerciare, e se commercia affatto?

Ogni previsione dovrebbe avere valori di prezzo specifici, per esempio https://www.mql5.com/ru/forum/120788/page262

p.s. Se una persona scrive sul mercato usando frasi come "previsione" o "cartomanzia", significa che non capisce come funzionano tutti i mercati finanziari.

tutti i mercati finanziari funzionano.

Quindi ci siamo. Il mio trading ha obiettivi specifici. I miei obiettivi sono non perdere soldi per uno, fare soldi per due, e farlo con il minimo tempo (in termini di posizionamento) e costo emotivo per tre. Ho solo bisogno di un minimo di grafici e di seguire i prezzi, senza cercare di prevedere i minimi e i massimi per il prossimo giorno, mese, anno, soprattutto la loro sequenza (marcatura degli obiettivi). Tutto il resto del trading è opera del mio cervello e non sta a voi giudicare.

P.S. Ora mi congedo e non voglio più discutere con voi.

 
L'inerzia è un mercato in una tendenza - il mercato è almeno il 50% all'anno senza una tendenza pronunciata - quindi come fare trading? Come determinare l'inizio della tendenza e poi godersi il piacere dell'inerzia???? senza previsioni, IMHO.......per seguire la tendenza - bisogna entrare nella tendenza in tempo! E la frase - Lavorare sull'inerzia del mercato - è per me sinonimo della frase - inseguire il prezzo )))))))))))))))))) senza risultato..........
 
basile >> :
L'inerzia è un mercato in una tendenza - il mercato è almeno il 50% all'anno senza una chiara tendenza - quindi come si fa a fare trading? Come determinare l'inizio della tendenza e poi godersi il piacere dell'inerzia???? senza previsioni, IMHO.......per seguire la tendenza - bisogna entrare nella tendenza in tempo! E la frase - Lavorare sull'inerzia del mercato - è per me sinonimo della frase - seguire il prezzo)))))))))))))))))) con nessun risultato..........
Perché senza successo? È che non si può andare avanti con UNA sola inerzia nel mercato! Personalmente uso i metodi "follow the trend", l'analisi delle onde, la fondazione e vari indicatori (se c'è un flat). Tutto questo, nel complesso, mi dà profitto. E non si può costruire nulla sulla sola inerzia, perché non è sempre presente....
 

A giudicare dal rollback del ramo, e dall'emergere di nuovi volti. << Non molti sono tornati dal campo di battaglia...>>. Anche se alcuni volti familiari rimangono.

Avanti verso le miniere!