EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 795

 
Noterday писал(а) >>

Sì, da quando ho trovato questo thread su questo sito tante persone sono scomparse da qualche parte. Soprattutto quelli che hanno parlato di rally a 1,62 e oltre... Galina e le sue cotolette sono scomparse :) Ricordo di aver pensato, come poteva commerciare e andare a casa a friggere polpette (pensavo fosse una professionista), ma probabilmente ha perso tutto. Forte anche scomparso, anche se non so, forse le Maldive è seduto con un computer portatile e riscalda i tacchi nell'oceano caldo))). Già... E anche guardare un sacco di gente nuova nel ramo, tutti stanno cercando di mostrare DOVE il prezzo andrà prossimo. Mi chiedo chi resisterà almeno fino al nuovo anno :) Sono solo riflessioni sul nulla).

AUGURO SINCERAMENTE IL SUCCESSO A TUTTI!!!!!!!!!! :)

Sono ancora qui!

 
waitra >> :

Significa che ci sarà un ritracciamento a 1,440 nel prossimo futuro o no?

Se fossi una persona che pensa che sia possibile fare tali raccomandazioni e previsioni, o starei scrivendo questo dal manicomio, o il mio nome sarebbe "Neroba".

Per fortuna entrambe le cose non vanno bene, quindi resterò in silenzio e suggerirò a te e agli altri membri del forum di astenersi dal fare previsioni e divinazioni. Lavorare sull'inerzia del mercato, seguire la tendenza (qualunque cosa si intenda con questo).

P.S. Buon fine settimana di riposo a tutti!

 
e il silenzio, tutti staranno contando i profitti
 

grazie, bel mercato naturalmente! solo i sé sono rimasti...

buon fine settimana!

 
Fraktal писал(а) >>

Semmai, sono ancora qui!

Anch'io )))

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Se fossi il tipo di persona che pensa che sia possibile fare tali raccomandazioni e previsioni, o starei scrivendo questo dal manicomio o il mio nome sarebbe "Neroba".

Per fortuna entrambe le cose non vanno bene, quindi resterò in silenzio e suggerirò a te e agli altri membri del forum di astenersi dal fare previsioni e predizioni. Lavorate sull'inerzia del mercato, seguite la tendenza (qualunque cosa vogliate dire).

P.S. Buon fine settimana di riposo a tutti!

Leggete i miei post, questa svolta ha confermato la mia analisi, ho scritto gli obiettivi più vicini del downtrend, il mercato non si muove in linea retta, quindi buona fortuna )))

 
Personalmente ho 2 villaggi che lavorano a pieno regime. Ma per una questione di principio, non chiuderò il mio 1 bay :) No way :) In ogni caso, una correzione è dietro l'angolo, solo che non riesco a capire quale tipo di BUONI dati sull'UE o di cattivi dati sugli USA potrebbe trasformare una tendenza al ribasso in una correzione..... Merda, e non riesco anche a capire perché se la seconda ondata di crisi inizia davvero - il BAX sta aumentando cazzo :))))
 
IMHO pura speculazione - una bolla gonfiata, non la prima volta
 
chepikds >> :


Posso avere un link alla notizia?

 
Noterday >> :
Personalmente ho 2 villaggi che lavorano a pieno regime. Ma per una questione di principio non chiuderò il mio 1 bay :) No way :) In ogni caso, una correzione è dietro l'angolo, solo che non riesco a capire quale tipo di BUONI dati sull'UE o di cattivi dati sugli USA potrebbe trasformare una tendenza al ribasso in una correzione..... Accidenti, non riesco anche a capire perché se la seconda ondata della crisi inizia davvero - il BAX sta salendo :))))

Sta arrivando... ))