EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 794

 
Lord_Shadows >> :

Non voglio essere un profeta, io stesso non lavoro su un'intuizione, ma secondo me c'è un'inversione per la correzione in questo downtrend...

Ho definito per me i livelli, la cui rottura considererò come punto di entrata. Fino ad allora sono un osservatore.

P.S. Buona fortuna a tutti e seguite le tendenze!


E non vedo l'ora, tutto è già aperto, ho intenzione di andare a sud dopo il presunto decollo...

 
Sembra che l'acquisizione del distretto petrolifero abbia incasinato tutte le carte
 
waitra >> :

L'inversione per una correzione ha avuto luogo ieri =)

L'intera questione è quanto "a nord" il mercato può correggere...

Non credo che tu abbia ragione. Non basta rimbalzare 100 punti dal fondo per un'inversione, dopo 850 pip di calo. Anche se il samurai ieri sera ha mostrato che il livello di 1,4300 è saldamente protetto e non è andato sopra 1,4411. Deve rompere il canale di caduta, il confine superiore di questo canale, che è 1,4465-1,4445, a partire da oggi. Altrimenti è un "rimbalzo del gatto morto", se sai cosa intendo.

P.S. In questo momento il prezzo è più vicino al minimo del giorno che al massimo. Allora di che tipo di inversione completa possiamo parlare!

 

Sì, da quando ho trovato questo thread su questo sito tante persone sono scomparse da qualche parte. Soprattutto quelli che hanno parlato di rally a 1,62 e oltre... Galina e le sue cotolette sono scomparse :) Ricordo di aver pensato, come poteva commerciare e andare a casa a friggere polpette (pensavo fosse una professionista), ma probabilmente ha perso tutto. Forte anche scomparso, anche se non so, forse le Maldive è seduto con un computer portatile e riscalda i tacchi nell'oceano caldo))). Già... E anche guardare un sacco di gente nuova nel ramo, tutti stanno cercando di mostrare DOVE il prezzo andrà prossimo. Mi chiedo chi resisterà almeno fino al nuovo anno :) Sono solo riflessioni sul nulla).


AUGURO SINCERAMENTE IL SUCCESSO A TUTTI!!!!!!!!!! :)

 
Noterday >> :

Sì, da quando ho trovato questo thread su questo sito così tante persone sono scomparse da qualche parte. Soprattutto quelli che hanno parlato di rally a 1,62 e oltre... Galina e le sue cotolette sono scomparse :) Ricordo di aver pensato, come poteva commerciare e andare a casa a friggere polpette (pensavo fosse una professionista), ma probabilmente ha perso tutto. Forte anche scomparso, anche se non so, forse le Maldive è seduto con un computer portatile e riscalda i tacchi nell'oceano caldo))). Sì... E anche guardare un sacco di gente nuova nel ramo, tutti stanno cercando di mostrare DOVE il prezzo andrà prossimo. Mi chiedo chi resisterà almeno fino al nuovo anno :) Sono solo riflessioni sul nulla).


AUGURO SINCERAMENTE IL SUCCESSO A TUTTI!!!!!!!!!! :)


sì.... è proprio come il mercato...
 
La vita in generale è una cosa interessante!
 
Lord_Shadows писал(а) >>

Non credo che tu abbia ragione. Non basta rimbalzare 100 pips dal fondo per fare una correzione dopo 850 pips di calo. Anche se i samurai hanno mostrato di notte che il livello di 1,4300 è saldamente protetto, non sono andati più in alto di 1,4411. Deve rompere il canale di caduta, il confine superiore di questo canale, che è 1,4465-1,4445, a partire da oggi. Altrimenti è un "rimbalzo del gatto morto", se sai cosa intendo.

P.S. Ora il prezzo è più vicino al minimo del giorno che al massimo. Allora, di che tipo di inversione stiamo parlando!

Sembra che si parli di inversioni diverse. Intendo l'inversione di ieri, quando il prezzo è rimbalzato da 1,4305 e il mercato è salito. Prima o poi si abbasserà, la domanda è dove. E per il prossimo futuro la domanda è: 1.4410/20, cercherà di andare di lato, o andrà già giù? Ecco chi lo sa?

"Non basta rimbalzare 100 punti dal fondo per girare per una correzione, dopo un calo di 850 punti. "

Sì, non è abbastanza, tecnicamente. E come andrà non è chiaro (almeno per me).

 
waitra >> :

Sembra che stiamo parlando di inversioni diverse. Intendo quello di ieri, quando il prezzo è rimbalzato da 1,4305 e il mercato è salito. Prima o poi si abbasserà, la domanda è dove. E per il prossimo futuro la domanda è: 1.4410/20, cercherà di andare di lato, o andrà già giù? Chi lo sa?

Ti sbagli di nuovo. Nulla a che vedere con l'inversione che la mossa ha avuto a che fare... Se guardate il grafico giornaliero, vedrete che la chiusura al minimo o al massimo del giorno è molto rara. Pertanto, quello che è successo ieri è stato un normale movimento intraday. E quello che è successo stanotte tra le 2 e le 4 di Mosca potrebbe essere considerato una difesa del livello di 1,4300 e un tentativo di inversione.

 
waitra >> :

Prima o poi, si abbasserà, è solo una questione di dove.

Quindi è sicuramente destinato a scendere o può salire?

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Ti sbagli di nuovo. Quella mossa non aveva nulla a che fare con un'inversione .... Se guardate il grafico giornaliero, vedrete che la chiusura al minimo o al massimo del giorno è molto rara. Pertanto, quello che è successo ieri è stato un normale movimento intraday. E quello che è successo stanotte, tra le 2 e le 4 di Mosca, è stata solo una difesa del livello di 1,4300 e un tentativo di inversione.

Questo significa che c'è un ritracciamento immediato a 1,440 o no?