EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 738

 
rompe tutto al ribasso, sia scorrevole che uptrends..... possibile buona correzione prima del decollo....
 
Ora la divergenza sul movimento verso il basso di 30-40p sull'M30 sta iniziando a funzionare.
 
e hanno ancora tempo fino a Capodanno per toccare 1,53........IMHO
 
basile писал(а) >>
e hanno ancora tempo fino a Capodanno per toccare 1,53........IMHO

>> Chi deve a chi?

 

Nessuno è in debito con nessuno, ma lo vuole davvero :)

In generale guardare i grafici, se c'è una conferma domani, allora saliamo di nuovo. Oggi viene disegnato un chiaro "no" ad una mossa al ribasso.

 

L'oro continuerà a muoversi verso l'alto, almeno la divergenza lo segnala, dopo un piccolo pullback.

 

Ecco un pensiero...


 

NEW YORK, 8 dicembre /Dow Jones/. I futures dell'oro hanno recuperato la maggior parte delle perdite precedenti lunedì, dopo che i commenti del presidente della Federal Reserve americana Ben Bernanke sono stati visti come un segno che la politica monetaria non si stringerà nel prossimo futuro, con il risultato che il dollaro americano ha ripreso il suo declino.

...................

In particolare, Bernanke ha detto che "ci aspettiamo ancora che passi un lungo periodo" prima che la Fed possa aumentare i tassi di interesse.

"Questo ha continuato a danneggiare il dollaro e ha dato una luce verde all'aumento dei prezzi dell'oro", dice Dave Mejer, direttore del trading di metalli a Vision Financial Markets.

...................

Bill O'Neil, uno dei co-proprietari di LOGIC Advisors, dice che il mercato dell'oro avrebbe dovuto essere in declino molto tempo fa, dopo essere salito sul retro di un dollaro più debole. Tuttavia, lui e altri esperti credono che il trend rialzista dell'oro rimarrà intatto per ora.

Detto questo, i prezzi dell'oro saranno probabilmente "instabili" per il resto del 2009, dice O'Neill.

"Alcune persone prenderanno chiaramente dei profitti sulle posizioni lunghe in oro", dice. - Anche i cacciatori di prezzi migliori si faranno vedere.

 

A giudicare dal comportamento del mio bot, è il momento di comprare. Era silenzioso venerdì e lunedì. Oggi ho messo su il primo acquisto.

 
OlegTs >> :

A giudicare dal comportamento del mio bot, è il momento di comprare. Era silenzioso venerdì e lunedì. Oggi ho messo su il mio primo acquisto.


Secondo me è ancora possibile vendere, ma è troppo presto per comprare.