EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 745

 

Alcuni pensieri freschi...


 

Incredibile. Leggendo questo thread, non so dove mi trovo... È possibile che ci siano grandi investitori con 1.000.000 o più di denaro occidentale qui? C'è una discussione così accesa su dove andrà questa o quella moneta da un mese a un anno. Solo un fumatore globale di Wall Street.

P.S. Buona fortuna a tutti e buona fortuna con le tendenze!


 
Hanno iniziato a riparare i profitti?
 
Vado a letto, non credo che succederà niente di interessante per almeno quattro ore...
 

Eurobucks puro e nessun Martin, sempre come questo ))))

 
Helex >> :

Eurobucks puro e nessun Martin, sempre come questo ))))

Non posso vantarmi oggi, sono in crisi per ora...

 
Lord_Shadows >> :

È incredibile. Sto leggendo questo thread e non so dove sono finito. Potrebbe essere che ci siano grandi investitori con 1.000.000.000 o più di denaro occidentale. C'è una discussione così accesa su dove andrà questa o quella moneta da un mese a un anno. Solo un fumatore globale di Wall Street.

P.S. Buona fortuna a tutti e venti di coda!



Se ce ne fossero 1.000.000, non ci sarebbe nulla da discutere. :)

 

Lavorare )))) Migliorare la percezione del ramo, unirsi in, molto utile che storming forex da solo.

 

Helex писал(а) >>
Чисто по евробаксу и никакого Мартина, всегда бы так )))

Helex ha scritto >>.

Lavorare )))) Migliorare la percezione del ramo, unirsi in, molto utile che storming forex da solo.

>> questo è un mini o è un micro?

2. Non ho disconnesso... Ma continuo a prendere d'assalto da solo. O meglio, ho smesso di tempestare e ho seguito il flusso, come auguro a tutti gli altri di fare.

 
Chi lo pensa? L'euro non cambia direzione ora?))