EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 732

 
Non posso aggiungere nulla di intelligente all'analisi. Non credo che ci siano segni di un crollo dell'EUR e quindi, per ora, solo un drawdown di forse 200 pips in più. Ho messo uno short su EUR/JPY. EUR/USD diventerà più chiaro mercoledì.
 
vic2008 писал(а) >>

Anche se mi piacerebbe vedere una qualche cifra di conferma sui diari. :)

Il modello su 123 vi farà comodo, dove il prezzo va come una locomotiva, nel 75% dei casi è un sicuro segno di discesa del 100%, con la possibilità che i vagoni si stacchino nel processo.

 
Helex >> :

Il modello a 123 ti andrà bene, dove il prezzo si precipita come una locomotiva, nel 75% dei casi è una certezza di scendere di un altro 100%, con possibile distacco dei vagoni mentre si va.

Credo che sia tutto! Oso persino suggerire che il prezzo andrà con l'opzione A se l'oro continua a scendere o B se non lo fa. (H4 TF)


 

Ciao a tutti, a proposito, dopo la tregua e l'attesa su questo thread per la 1.53 e questa previsione non ha funzionato... tutti sono diventati silenziosi... non è importante fare dei cigolii dopo una tale mossa?

***

In generale, gli ultimi dati sulla disoccupazione negli Stati Uniti fanno schifo, la prossima statistica sarà peggiore. Il calo della disoccupazione, sono le assunzioni di Capodanno.

Fondamentalmente, si può pensare che nel periodo che precede la fine dell'anno, ci sarà una discesa di molte attività, dopo che le banche e le società chiudono i loro bilanci annuali e i dati vengono rilasciati...

 

Il movimento verso l'alto è una questione di tempo, l'unica cosa che rimane è trovare il punto di partenza del movimento. Quello che abbiamo visto alla fine di venerdì 4.12.2009 è un'onda logica - il movimento e il punto di svolta è a 1.4820, come ho già descritto. Ma fino a quando il cambiamento di divergenza su H4 non è osservato, quindi possiamo supporre che l'onda da D1 sarà in funzione ora. Ma in ogni caso il cambiamento del movimento globale dovrebbe avvenire solo quando la divergenza cambia da un tipo all'altro. Nel presente caso su H4 e H1 non lo vediamo ancora. Solo sulla M30 il tentativo di cambiamento di una tendenza - ma secondo me ha un carattere locale.

Secondo la previsione di crescita c'è un modello al punto di movimento 1.532 sul B1, ma tenendo conto dell'errore, è almeno 50 pips più basso e il punto di partenza può spostarsi con il suddetto.

 
Forsage писал(а) >>

Il movimento verso l'alto è una questione di tempo, l'unica cosa che rimane è trovare il punto di partenza del movimento. Quello che abbiamo visto alla fine di venerdì 4.12.2009 è un'onda logica - il movimento e il punto di svolta è a 1.4820, come ho già descritto. Ma fino a quando il cambiamento di divergenza su H4 non è osservato, quindi possiamo supporre che l'onda da D1 sarà in funzione ora. Ma in ogni caso il cambiamento del movimento globale dovrebbe avvenire solo quando la divergenza cambia da un tipo all'altro. In questo caso su H4 e H1 non lo vediamo ancora. Solo sulla M30 il tentativo di cambiamento di una tendenza - ma secondo me ha un carattere locale.

Secondo le previsioni di crescita c'è un modello al punto di movimento 1.532 sul B1 ma tenendo conto dell'incertezza è almeno 50 punti più basso e il punto di partenza può essere spostato tenendo conto di quanto detto sopra.

Illustra questa affermazione sui precedenti cambiamenti di tendenza.

 
Forsage >> :

Il movimento verso l'alto è una questione di tempo, l'unica cosa che rimane è trovare il punto di partenza del movimento. Quello che abbiamo visto alla fine di venerdì 4.12.2009 è un'onda logica - il movimento e il punto di svolta è a 1.4820, come ho già descritto. Ma fino a quando il cambiamento di divergenza su H4 non è osservato, quindi possiamo supporre che l'onda da D1 sarà in funzione ora. Ma in ogni caso il cambiamento del movimento globale dovrebbe avvenire solo quando la divergenza cambia da un tipo all'altro. In questo caso su H4 e H1 non lo vediamo ancora. Solo sulla M30 il tentativo di cambiamento di una tendenza - ma secondo me ha un carattere locale.

Per quanto riguarda la previsione di crescita, il modello al punto di 1,532 sul B1 è già formato, ma considerando l'incertezza, è 50 punti più basso e il punto di partenza può muoversi con il suddetto.

La divergenza non funzionerà in questo scenario? Pensi che ci muoveremo lentamente verso 1,532?


 
La figura qui sopra mostra l'indicatore di divergenza. Mostra molto bene diversi tipi di divergenza - un tipo è la classe A, il secondo tipo è la classe C - la divergenza nascosta, non ricordo quale tipo è indicato da quale tipo di linea, e non voglio entrare nel codice, la mia testa è piena di altri compiti. Se lo confrontiamo attentamente con lo zigzag, vedremo il cambiamento di tendenza e il cambiamento della divergenza. Nel caso dana usiamo la divergenza sullo stocastico con i parametri 5,2,3, ma se dirottiamo lo stocastico su 3,2,3 sarà visualizzato il punto di cambiamento della divergenza 27.11.2009 12:00 (punto specifico 8:00).
 

Qualcuno ha usato questo indice _http://www.dukascopy.com/swiss/russian/marketwatch/sentiment/_

Mostra bene il sentimento del mercato?

 
EricGR писал(а) >>

Ciao a tutti, a proposito, dopo la tregua e l'attesa su questo thread per la 1.53 e questa previsione non ha funzionato... tutti sono diventati silenziosi... non è importante fare dei cigolii dopo una tale mossa?

***

Abbiamo deciso che è ora di vendere l'euro )))) >> Lo vedremo.