EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 698

 
ChachaGames писал(а) >>
Sì, penso che sia meglio raddoppiare ogni giorno per 2 settimane con profitto di takeout il venerdì e poi immergere il deposito, che è al massimo il 20% dei guadagni settimanali :)))))))))

Ho una cena programmata per la fine di questa settimana ))))

 
Ho sempre sospettato che la gente mentisse un po' sul tasso di interesse del 30% .............. :))))))))))))
 
Oggi è arrivato un pacco da Cipro, da un broker, un portafoglio in pelle, 2 mousepad per computer, un mucchio di penne, adesivi, calendari e così via... Ce l'ho proprio a casa, è una bella cosetta :)
 
ChachaGames писал(а) >>
Oggi ho ricevuto un pacco da Cipro dal mio broker, 2 tappetini per il mouse del computer, penne, adesivi, calendari... L'ho preso proprio a casa, è bello, ma è bello :)

Cool )))) puoi fare una foto della roba buona )))

 
La macchina fotografica dovrebbe tornare tra qualche giorno e posterò delle foto :) Il portafoglio è davvero qualcosa da vedere!
 

aspettarsi un piccolo rafforzamento del dollaro ?!

bloomberg

 
ChachaGames >> :
Ho sempre sospettato che le persone sul 30% di p.a. siano un po' ingannevoli.............. :))))))))))))

I paukas mi hanno promesso una vita breve se faccio molti soldi.

 
gip >> :

I paukas mi hanno promesso una vita breve se faccio molti soldi.

La cosa principale è avere una visione positiva del mondo :)

 

Il mio consulente si è svegliato il venerdì e per tutto il lunedì ha accompagnato solo gli attuali ordini aperti, non ne ha fatti di nuovi,

Venerdì deve essere stato uno shock per lui. Ho appena aperto il mio primo acquisto...

 
OlegTs >> :

Il mio consulente si è svegliato il venerdì e per tutto il lunedì ha accompagnato solo gli attuali ordini aperti, non ne ha fatti di nuovi,

Venerdì deve essere stato uno shock per lui. Ho appena aperto il mio primo acquisto.

Ops, un acquisto in ritardo!