EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 702

 
cr0ss писал(а) >>

Il prezzo sta andando di nuovo al minimo giornaliero... qualcuno può vedere se i gobblers stanno saltando per un riscaldamento?

I goyim stanno aspettando che il viso pallido si alzi e che i negri li spingano in alto :))

Il prezzo non è l'uscita da un duro appartamento... E anche l'oro è bloccato. Non posso dire la direzione :(

 

L'America condivide la stampa




30.11.2009
Pavel Arabov

Scandalo finanziario negli USA. Il paese affronterà conseguenze terribili se il parlamento toglierà al Federal Reserve System (FRS) una parte dei suoi poteri quasi illimitati, il capo del FRS Ben Bernanke è sicuro. È stato costretto a reagire così fortemente da diversi progetti di legge in discussione al Congresso.

Se passano, la Fed non solo non sarà in grado di controllare le banche, ma nemmeno di fissare il tasso di rifinanziamento da sola. Bernanke è stato schietto. Solo la capacità di cambiare liberamente i parametri di base del sistema bancario può superare la crisi finanziaria, ha detto. E ha sottolineato:

- Le proposte del Congresso danneggerebbero gravemente le prospettive di sviluppo economico e di stabilità finanziaria degli Stati Uniti.

Ma i suoi oppositori sostengono che l'irresponsabilità della Fed è ciò che ha scatenato la crisi globale. La Fed ha riempito il mondo di dollari non garantiti per anni.

- Questa è una delle nostre ultime possibilità di prendere il controllo delle istituzioni finanziarie nelle loro mega-forme prima che prendano il controllo del mondo", dice il deputato Paul Kanjorski, autore di uno dei disegni di legge. - Dopo tutto, è naturale che il capitalismo cerchi di andare fuori controllo, di crescere fino a qualsiasi dimensione.

Ecco perché Kanjorski e il suo collega Christopher Dodd propongono di togliere il diritto di supervisionare le banche, controllare le emissioni di denaro e approvare da soli il tasso di rifinanziamento. Tuttavia, il governo americano si oppone e, al contrario, propone di rafforzare i poteri della Fed. Pertanto, è improbabile che gli emendamenti "duri" saranno approvati, crede Garegin Tosunian, presidente dell'Associazione delle banche russe.

- Certo, la Fed è un po' troppo presuntuosa, gioca troppo duro, imponendo le sue politiche al mondo intero. Ma gli americani hanno troppo rispetto per il loro sistema finanziario", ha detto.

Tuttavia, il solo pensiero di riformare l'onnipotente Fed dimostra che la crisi ha cambiato l'America. Anche se solo mentalmente, per ora.

 
Alexan писал(а) >>

Le teste strette stanno aspettando che arrivino i pallidi e saranno spinti dai negri :))

Non c'è modo che il prezzo esca da un piatto duro... E anche l'oro è bloccato. Non riesco a decidere la direzione :(

Mi sta bene, stiamo mangiando )))).

 

Bene, la direzione sembra essere stata decisa. La domanda è: fino a che punto vogliamo strisciare? Andiamo su al 5150? O torneremo indietro prima?

 
Alexan >> :

Bene, la direzione sembra essere stata decisa. La domanda è: fino a che punto vogliamo strisciare? Andiamo su al 5150? O torneremo indietro prima?

Senza il punto???? non... >> bene, sono d'accordo. :))))))))))))))))

 
ChachaGames писал(а) >>

Senza il dot???? non... Sono d'accordo! :))))))))))))))))

3100 sarà, scommettere i pronipoti per il lungo termine.

 
Fottuti burloni. Ecco la sterlina... Ero un po' preoccupato, ho messo solo 13 pips sul take... ma sta davvero salendo. Merda, non si rischia, non si beve champagne. E chi rischia potrebbe anche non avere abbastanza per una crosta di pane. Qualcuno ha preso una sterlina?
 
Noterday >> :
>>) Carta da pacchi di carta da pacchi ..... Mezzo mondo sta su questa carta e loro sono dei pacchi, anche se non gli dispiacerebbe avere loro stessi un paio di milioni di questi pacchi :))))

quindi mi stai dicendo che l'anno prossimo i dollari saliranno ?????

 
TsaiShenYeh >> :

Accetterò volentieri tutti questi dollari inutili per voi.

Beh, se li considero carta senza valore - non li ho di conseguenza, perché ho bisogno dei soldi )))))))))))) Ho altra carta ma non la darò a te))))))))))))))0

 
È il momento di organizzare un buon viaggio verso il basso. I tori stanno diventando presuntuosi, dobbiamo dar loro una lezione.