EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 703

 
gip >> :
È ora di organizzare un buon trasloco. I tori stanno diventando presuntuosi, dobbiamo dar loro una lezione.

Ho ancora 4 acquisti da fare, vorrei poter ottenere altri 100 pip e poi...

 
Stregoneria giù. Ipnotizzare gli americani.
 
gip >> :
Stregoneria. Ipnotizzare gli americani.

Ben fatto!!!, via libera, ancora 3 fasci e potrai rilassarti!!!

 
gip писал(а) >>
Io vado giù. Ipnotizzare gli americani.

Se non raggiungiamo il massimo attuale, non abbiamo bisogno di fare nessuna magia.

 

Pubblicato 15:23 01.12.2009

La Reserve Bank of Australia ha nuovamente aumentato il suo tasso di sconto di 0,25 punti base al 3,75%. Lo ha fatto per la terza volta dall'inizio dell'autunno. Ed è l'unica banca centrale dei paesi del G20 a condurre una politica monetaria così aggressiva, giustificandola con il miglioramento dell'economia e la continua forte domanda di beni e materie prime australiane da parte della Cina. Tuttavia, il dollaro australiano ha reagito piuttosto modestamente alla decisione della RBA. Inoltre, per un po' è sceso leggermente (il che è in linea con la regola di mercato "compra su voci, vendi su notizie") dopo di che l'AUDUSD ha guadagnato più di 80 pip.

L'euro/dollaro continua a salire in linea con i fattori tecnici e il mercato azionario statunitense in crescita. Anche il petrolio e l'oro sono saliti oggi, con quest'ultimo che ha testato un massimo di 1199 dollari/oz.

È improbabile che le principali coppie di valute si muovano fuori dalle gamme viste negli ultimi giorni e il dollaro sarà pesantemente influenzato dalla propensione al rischio. Se il sentimento positivo nei mercati azionari dovesse persistere, la coppia EUR/USD potrebbe chiudere vicino a 1,51 per la giornata. In questo caso anche lo yen giapponese mostrerebbe un risultato negativo. In caso di un possibile spostamento dei mercati azionari verso il lato negativo, il dollaro girerà, ma il suo rafforzamento non sarà inferiore (non inferiore a 1,4825). In questo caso, lo yen, che ha una tendenza al rialzo più forte del dollaro, agirebbe di nuovo come una valuta di rifugio sicuro. Di conseguenza, la coppia principale sarà scambiata nella gamma di 1,4960 - 1,5140 oggi.

Mikael Nersesov, analista del gruppo MFX FIBO

 

Eurobucks non salirà ancora fortemente senza scendere a 1,48... (1,4869 da qualche parte).

Ho la zona di inversione a 1,5124-29, ho messo un pendente di vendita a 1,5120 - e come un viaggio di pesca :) ma senza la vodka...

anche da Murray, il livello-max. resistenza a 1,5136 da esso dovrebbe scendere a 1,4892

Puntato a 1,5134 - vediamo cosa ha da dire il mercato

 
cr0ss писал(а) >>

L'Eurobucks non salirà ancora fortemente, senza scendere a 1,48...

Ho la zona d'inversione a 1,5124-29, ho messo un pendente di vendita a 1,5120 - ed è come un viaggio di pesca :) ma senza la vodka...

Forte sì, ma 50-100 pips potrebbero bastare.

 
Sembra che si stia formando un'inversione, o sono solo io?
 
OlegTs писал(а) >>
Penso che ci sia un'inversione, o sono solo io?

Aspetta un attimo, questo è il modo in cui il mercato andrebbe per tutta la mia vita non saprei ))))

 
Helex >> :

No aspetta, se il mercato fosse andato avanti così tutta la mia vita non avrei avuto problemi ))))

C'è qualche sobbalzo sospetto ai minuti, non è mai successo prima...