EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 694

 
e c'è silenzio, quindi ci vediamo lunedì...
 

Com'è senza i locs...

 
Helex >> :

Quindi, quando si apre un acquisto per 2 lotti al picco, cosa deve fare il figlio di un povero oligarca. È un estremo... questo è tutto.

Ok, buona notte a tutti, combatteremo il lunedì. (I commercianti litigano solo attraverso i litigi)

Ho timbo, che si vanta di guadagnare il 20%-30% al mese con questo sistema. Non riesco a trovare il suo messaggio, credo che l'abbia cancellato. Ebbene, lui è un professore di psicologia e matematica finanziaria (assecondami), lo ha espresso in questo modo (a memoria): "Sfruttando la proprietà fondamentale del prezzo - la recuperabilità, riesco a fare il 20-30% dei fondi raccolti, nota non dal deposito, ma dai fondi raccolti. E tu sei un grid-grider. Impara da Timba come piegare i cervelli :)

Tuttavia, mi sembra che tutti questi gridder alla fine è una banale martingala - aumentando le scommesse contro il movimento del prezzo nella dipendenza principale sul numero di punti passati. Sia per te che per Timba. L'unica ragione per cui tu sei più avanzato è che l'account di timba nega qualsiasi previsione, mentre tu sembri usare le previsioni.

Sì, devo essermi perso qualcosa nella mia autoformazione, non ho studiato le martingale. Non ne ho davvero bisogno, ma voglio usarlo per lo sviluppo generale.

L'assenza di lotti in MT5 non è un problema. L'unica cosa è che i requisiti di garanzia (dimensione del deposito) aumenteranno. Ma questo è un problema comune con le martingale, lo è sempre stato.

 
gip писал(а) >>

C'è un tizio chiamato Timbo, che si vantava di fare il 20%-30% al mese con questo sistema. Non riesco a trovare il suo messaggio, a quanto pare l'ha cancellato. Beh, era un professore di psicologia e matematica finanziaria (heh-heh), l'ha formulato all'incirca così (a memoria): "Sfruttando la proprietà fondamentale del prezzo - recuperabilità, riesco a fare il 20-30% dei fondi raccolti, nota non dal deposito, ma dai fondi raccolti". E tu sei un grid-grider. Impara da timba come comporre il tuo cervello :)

Tuttavia, mi sembra che tutti questi gridder alla fine è una banale martingala - aumentando le scommesse contro il movimento del prezzo nella dipendenza principale sul numero di punti passati. Sia per te che per Timba. L'unica ragione per cui tu sei più avanzato è che l'account di timba nega qualsiasi previsione, mentre tu sembri usare la previsione.

Sì, devo essermi perso qualcosa nella mia autoformazione, non ho studiato le martingale. Non ne ho davvero bisogno, ma voglio impararlo lo stesso.

Non ho bisogno di studiare i maestri, ma voglio studiarli tutti. L'unica cosa che aumenterà sono i requisiti per il collaterale (dimensione del deposito). Ma questo è un problema comune con la martingala, lo è sempre stato.

Uso tutto quello che so e so che funziona, non lo sogno. L'apertura di uno stop con 2 lotti è stata causata da una mancanza di ordini di acquisto aperti quando il massimo non è stato raggiunto, ma non è mai stato... Forse lo farà ancora, e il mercato è cambiato. E il sistema è che la gestione del denaro è importante come qualsiasi altra cosa. Ma queste situazioni sono fuori dall'ordinario - da aprire in picche. La cosa principale è vedere dove va il prezzo quando questo è già successo. Il prezzo può catturare tutte le vendite e non aprire una grande vendita al minimo. Cioè l'equità si è rivelata abbastanza uniforme e l'equilibrio è aumentato, nonostante il fatto che inizialmente la direzione era sbagliata per una posizione pesante.

 
gip писал(а) >>

La mancanza di locomotive in MT5 non è davvero un problema.

Che problema,

Puoi descrivere una situazione semplice, credo di averla già descritta:

Supponiamo che il prezzo si muova in un corridoio stretto per un tempo abbastanza lungo,

troviamo il centro di questo corridoio e min e max

al centro piazza ordini di vendita e di acquisto senza stop, ma con un TP leggermente inferiore al Min e al Max.

Se l'ordine è aperto e innescato dal TP, mettetene uno nuovo.

Non sappiamo dove andrà il prezzo in questo momento.

Come si può fare senza perdere molti lotti? Nel migliore dei casi perderò metà del mio profitto.

Ho costruito il mio sistema sulla base di queste idee. Qualche idea per l'implementazione di questo scenario in MT5?

 
OlegTs писал(а) >>

Qual è il problema,

Puoi descrivere una situazione semplice, credo di averla già descritta:

Supponiamo che il prezzo si muova in un corridoio stretto per un lungo periodo,

trovare il centro di questo corridoio e il minimo e il massimo

al centro piazza ordini di vendita e di acquisto senza stop, ma con un TP leggermente inferiore al Min e al Max.

Se l'ordine è aperto e innescato dal TP, mettetene uno nuovo.

Non sappiamo dove andrà il prezzo in questo momento.

Come si può fare senza perdere molti lotti? Nel migliore dei casi perderò metà del mio profitto.

Ho costruito il mio sistema sulla base di queste idee. Qualche idea su come implementare questo scenario in MT5?

Cosa posso dire MT5 non l'ho considerato perché non sono sul mercato, non sono interessato al nuovo velocipede a causa della programmazione, il forex ha un sacco di domande senza risposta ))))

 
Helex >> :

Tutto quello che posso dire è che non ho ancora preso in considerazione la MT5, in quanto non sono sul mercato per la programmazione, quindi non sono interessato alle biciclette in un nuovo involucro di plastica, inoltre ci sono un sacco di domande senza risposta in Forex )))).

lì tutto è semplice, un solo ordine in cui è possibile aumentare o diminuire la dimensione del lotto man mano che si procede.

L'apertura di altri ordini porta allo stesso risultato, cioè se si ha un acquisto aperto per 1 lotto e si apre una vendita per 1 lotto, si avranno zero ordini.

Questo è tutto!!!

Anche se la martingala è probabilmente la via d'uscita, anche in un canale stretto, sembra che gip abbia ragione, ha pensato un po' - c'è una soluzione...

 
OlegTs писал(а) >>

è semplice, c'è solo un ordine in cui è possibile aumentare e diminuire la dimensione del lotto man mano che il gioco procede.

L'apertura di altri ordini porta allo stesso risultato, cioè se hai un acquisto aperto per 1 lotto, e apri una vendita per 1 lotto, avrai zero ordini.

Questo è tutto!!!

Anche se la martingala è probabilmente la via d'uscita, anche in un canale stretto, gip sembra avere ragione, ha pensato un po' - c'è una soluzione...

Per esempio, il problema (senza creare file) non può essere risolto sensatamente, quando un ordine è aperto da una strategia (magic1), dopo alcune condizioni i diritti sono passati a un'altra strategia (magic2) perché non posso cambiare nulla nell'ordine aperto tranne le operazioni di mercato, la pietra e il lento sono morti, se non lo taglio ovviamente tutto è facile, ma se lo taglio tutto è morto senza file ... I dati sono stati persi e non dovrei preoccuparmi dei file se l'icona dell'ordine cambiasse, uso gli stoploss per quello, ma questa è un'altra storia )))

 
Helex >> :

Per esempio, il problema (senza creare file) non è risolto in modo sensato: quando un ordine è aperto da una strategia (magic1) e dopo alcune condizioni i diritti sono dati a un'altra strategia (magic2) perché non posso cambiare nulla nell'ordine aperto tranne le operazioni di mercato, il limite e l'icona lento sono morti, se l'EA non è tagliato ovviamente tutto è facile, ma se lo taglio tutto è morto senza un file ... i dati sono stati persi e non dovrei preoccuparmi dei file se l'icona dell'ordine cambiasse, uso gli stoploss per quello, ma questa è un'altra storia )))

>> sì, in più gli stop e i takei vengono spostati dagli ordini appena aperti, idiozia insomma.

Ho capito che hanno deciso di tagliare tutte le strategie perdenti per loro per fare più soldi, non guadagnano abbastanza, vedi,

>> qualcun altro qui si stava lamentando delle nuove meta-citazioni - anche lui ha una strategia perdente.

come potete vedere, non fanno abbastanza profitto.