EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 668

 

Il mio bot ne ha avuto abbastanza di ordini oggi, il drawdown è superiore al 30%, non ci soffocherei, se digerisce tutto (chiude) allora sarò felice:


 
OlegTs >> :

Oggi il mio bot ne ha abbastanza di ordini, il drawdown è superiore al 30%, io non mi strozzerei, se tutto è stracotto (chiuso) allora sarò felice:


>> Condividi il suggerimento :)

 
ChachaGames >> :

Condividi il suggerimento :)

Chiedete a skymaster-ra, lui ha molti anni di lavoro, e io ho solo 3 mesi, una versione di prova, per così dire, in revisione attiva.

Non ho il diritto di vendere un prodotto così rozzo al pubblico!!!

L'ho descritto su questo thread, descrive il principio di funzionamento, se sei un programmatore, puoi farlo...

 
OlegTs >> :

Dovresti chiedere a skymaster, lui lavora da molti anni, e io ce l'ho solo da 3 mesi, una versione di prova, per così dire, in revisione attiva.

Ho lasciato una descrizione su questo thread, il principio del lavoro è descritto lì, se sei un programmatore, puoi farlo...

Questo è il punto, non ho ancora padroneggiato mql... Non ho molto lavoro da fare... Anche se, pascal, delphi, c, ho scritto in molte cose, e cose molto interessanti, ho dato un'occhiata veloce a mql, sembra c semplificato, ma è ancora un linguaggio nuovo, ho bisogno di alcuni strumenti, più o meno funzionanti, con commenti, mi abituerei più velocemente, se non avete lamentele, sarò felice di accettarle, non per profitto :)

 
ChachaGames >> :

Questo è il punto, non sono ancora entrato in mql... Ho un sacco di lavoro da fare... Anche se, pascal, delphi, c, ho scritto molte cose in esso, ed è molto interessante, ho guardato mql in uno sguardo, sembra c semplificato, ma è ancora un nuovo linguaggio, mi piacerebbe provare qualcosa che funzioni più o meno, con commenti, lo otterrei più velocemente, se non siete avidi, sarò felice di accettarlo, non per profitto :)

Mi vergogno di dare un prodotto del genere, lo finirò, lo farò uscire e tu sarai il primo della fila...

 
A giudicare dai movimenti lenti dei tick, tutti sono stanchi, specialmente gli americani che oggi riposano, è improbabile che ci sia qualcosa di interessante prima della sessione asiatica...
 
OlegTs писал(а) >>

e ho lasciato una descrizione su questo thread, descrive come funziona,

>> puoi mostrarmi dove?

 
Skymaster >> :
Ah sì, c'è anche qualche altro ordine in arrivo. Quindi, oggi è più di una buona giornata.

Qual è stato il massimo prelievo se non un segreto?

 
omgwtflol >> :

Può mostrarmi dove?

È molto tempo per guardare,

In breve, ci sono due indicatori di tendenza, uno a piccolo timeframe, l'altro a grande, e il canale in cui la coppia è scambiata

Se entrambi gli indicatori mostrano un movimento in una direzione, apriamo una griglia di ordini pendenti nella stessa direzione con un certo passo vicino all'Ask o al Bid,

non ci sono stop e abbiamo sia TP che trailing stop. Quando l'ordine si chiude con un profitto, un nuovo ordine apparirà al suo posto secondo l'indirizzo della griglia (se i valori dell'indicatore non sono cambiati, ovviamente).

È così che camminiamo nel canale raccogliendo un profitto. Non tocchiamo gli ordini aperti sperando in una ricompensa. Chiudiamo solo quelli che cadono fuori dal canale. Il canale è naturalmente a un grande timeframe.

Questo è tutto.

Tutti i tipi di panico e altre cose sono una questione di tecnica.

 
Una situazione interessante si è sviluppata su USDJPY, i minimi più vicini sono stati rotti, solo il supporto di sessione a 86.25 è rimasto, poi arriva il supporto a 84.50 (minimo di luglio 1995 !!!!). La coppia è in ipervenduto al di sotto del nulla. In caso di un'inversione al rialzo, che potrebbe avvenire stasera, dovremmo comprare.