EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 628

 
Pavel447 >> :

Qual è la prognosi per l'euro?:))))Tutti si stanno calmando...:))

C'è solo una previsione - lavorare nel canale, devi fare soldi come dice qualcuno qui - come la merda in un buco ;)

 
EUR/USD e GBP/USD stanno entrambi salendo rapidamente, quindi presumo che questo sia un pullback del 50% o è un'inversione?
 
EricGR >> :
EUR/USD e GBP/USD entrambe le coppie stanno crescendo rapidamente, penso che sia un pullback del 50% o è un'inversione?

Questa è la debolezza delle teorie delle onde, il pullback o l'inversione si decide dopo, dopo il fatto, ma avremmo dovuto decidere prima...

 
OlegTs >> :

Questa è la debolezza delle teorie delle onde, un pullback o un'inversione è deciso dopo, dopo il fatto, mentre avrebbe dovuto essere deciso prima...


ma è così.... d'accordo... sull'euro questo è sicuro, se si prende la tendenza al ribasso su ieri (globale)... sul dollaro della sterlina, quasi... ma dannazione questo sembra promettente.
 
EricGR >> :


ma sembra che.... d'accordo... sull'euro questo è sicuro, se si prende la tendenza al ribasso su ieri (globale)... sul pounddollaro, vicino a esso... ma dannazione sembra promettente.

Sono d'accordo, promettente, ma pensateci, è quello che la maggior parte della gente sta pensando ora, cosa significa? Andrà tutto male, molto probabilmente...

 
c'è qualcosa sotto.... EUR/USD ha un ritracciamento del 50% e GBP/USD è in un'onda regolare, una buona candela a 30 minuti è già al ribasso e il dollaro sta salendo...
 
Sorento >> :

Tu, caro, sembri essere un membro adeguato della comunità.

È un piacere seguire il suo percorso di pensiero.

Sono felice per i successi, triste per i fallimenti.

Ma perché vi abbassate di nuovo al livello dei netrebok?

Volevi chiedere qualcosa in modo così complicato? Puoi fare la tua domanda in un linguaggio semplice?

Nel caso tu abbia dimenticato la mia domanda, lascia che te la ricordi: ti ho chiesto il tuo nome o il precedente nickname con cui sei stato bandito dal forum.

E decida la forma dell'indirizzo, perché non è chiaro se lei è un cameriere, un portiere o un impostore.

 
EricGR >> :


ma sembra che.... d'accordo... sull'euro questo è sicuro, se si prende la tendenza al ribasso per ieri (totale) oggi... sul dollaro della sterlina, vicino ad esso... ma dannazione sembra promettente.

pensi che un'inversione???? o una correzione???

 
Helex >> :

Ho deciso di giocare due lati in selloboys.

Come è andata la giornata? Sono in attivo, prima 3 selve, poi 2 acquisti..., totale 125 pips, ogni giorno sarebbe così...

 
Bene, buona notte a tutti...