EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 445

 

ecco lo stesso modello dal punto di arrivo M1 anche a 1,4860...

 
break писал(а) >>

E dove sono le prove che il futuro esiste e può essere previsto. Qualche esempio?

Il futuro non esiste e nemmeno il passato, è un parto della nostra attività cerebrale senza cervello

 
ChachaGames писал(а) >>

1,4835 non è un minimo a breve termine?

Dipende dal breve termine, aspettiamo un'ora per decidere.

 
Helex писал(а) >>

Il futuro non esiste e nemmeno il passato, è un parto della nostra attività cerebrale senza cervello

In breve, la schizofrenia.

 
forte928 писал(а) >>

Com'è interessante, usando un approccio leggermente diverso ottengo le stesse cifre che hai tu. L'1,4718 e l'1,4860 sono uguali.

 
Quando sono arrivato sono rimasto deluso e il mio conto penzolava in profitto -300 sterline, ma poi ho guardato meglio e ho visto +700 aggiunte, mentre ero in giro, quindi l'automazione è una cosa utile +400 per 2 ore di assenza ))))
 
ks99 писал(а) >>

Com'è interessante, usando un approccio leggermente diverso ottengo le stesse cifre che hai tu. I miei punti 1.4718 e 1.4860 sono gli stessi.

Il punto 1.4860 è corretto da due metodi, e il punto 1.4718 è uscito dal modello quando il prezzo è sceso, era 1.4722, ma il tempo lo ha cambiato.

 
 
Andando avanti, nessuna inversione a U rilevata.
 

L'inversione sarà intorno al punto precedentemente indicato 1.4860, perché questa è l'uscita del canale giornaliero, e il canale è diretto verso il basso.