EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 422

 
gip >> :

Ti hanno scosso la testa agli allenamenti di karate? Non prevedo un anno in anticipo. E le sue tendenze sidoriane sono autodefinite.


Non c'è niente che non vada nella mia testa. È meglio che ti preoccupi del tuo, perché non puoi nemmeno rispondere la prima volta - devi riscriverlo. E il problema di Sidor sembra preoccuparti molto, se è su questo che stai puntando tra tutte le cose su cui vuoi puntare.


C'è un termine freudiano: si tratta di te.

 
TsaiShenYeh писал(а) >>

Sidor, soddisfa te stesso.

Non ho visto nessuna delle vostre previsioni avverarsi in un anno o due.

Una previsione in base al tempo non può mai essere affidabile - Niroba ha fatto la sua previsione troncando le bande temporali senza nemmeno considerare il fatto che per ogni coppia di valute esiste un criterio di ampiezza del canale di fluttuazione in un periodo specifico...

 
forte928 писал(а) >>

Qualche obiettivo sul tuo strano indicatore? Perché l'UE sta salendo ....

 
Già girato...
 

Ciao a tutti.

L'UE è in piedi oggi?

Lo stiamo colpendo un po'?

 
1,48 si attaccherà. e poi ancora di più nell'angolo.
 
TsaiShenYeh >> :

C'è un termine freudiano: si tratta di te.

Hai tirato fuori il sider per primo, quindi sei tu. Non mettermi nel tuo piccolo cerchio blu. Risolvetevela da soli...
 

I miei obiettivi per oggi sono 1,48, il primo è già a 1,4920 e non credo che andrà più in alto oggi

fino a giovedì l'ue sarà sotto pressione

In generale, il punto 4 si sta formando (1,47-1,48, ma può andare più profondo, la cosa principale che non sarebbe invertire) secondo la teoria dell'onda, come un rollback. Dopo la formazione dei punti 4 andare al target 1,53-1,54 - punto 5

 
Cronex писал(а) >>
Dannazione, hanno ancora barato - lo stop loss di 150 pips impostato alle 5:51 e non attivato per mancanza di fondi alle 15:50 a 1,50053 non è stato ripristinato :-((

Quindi chiedete un risarcimento, che cazzo, l'acqua del robot è tutta incasinata e stanno distribuendo merda.

 
Galina писал(а) >>
sì.... dopo un atterraggio del genere, è un po' difficile per i nostri andare su....

Cinque ore per salire, un po' troppo presto per me, ma è una buona rincorsa.