EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 420

 
Cronex >> :
Merda hanno ancora barato - lo stop loss di 150 pips impostato alle 5:51 e non attivato per mancanza di fondi alle 15:50 a 1.50053 non è stato ripristinato :-(((

Perché mai dovrebbero restituirvelo? C'era un ordine di scambio, ma non c'è stato alcuno scambio. Cosa volete ripristinare? L'ordine? Te lo stampano se glielo chiedi :) Cioè, lo ripristineranno.

 
gip писал(а) >>

Perché mai dovrebbero restituirvelo? C'era un ordine di accordo, ma non c'era nessun accordo. Ripristinare cosa? L'ordine? Beh, te lo stampano se glielo chiedi).

Quindi l'ordine è stato fatto PRIMA dell'evento e non è stato eseguito senza colpa mia ..... Sono io che ho azzerato il mio conto?

Non c'è bisogno di parlarne, è solo un fatto che lo stop alle 16:00 è stato eseguito, anche se il mio account è stato ripristinato alle 19:30

 
Gente, esorto tutti a passare alla frutta oggi :) Evra come una vittima oggi non può acquistare così rapidamente.
 
Cronex >> :

Quindi l'ordine è stato effettuato PRIMA dell'evento e non è stato eseguito senza colpa mia .... Sono stato io ad azzerare il mio conto?

L'esecuzione non è mai garantita nemmeno a voi. Quindi va bene se si blocca e si perde un account. O gli stop non sono stati eseguiti. Succede. Si prende un prestito e si rischia. Le cose stanno così.


Non vale la pena parlarne, solo come fatto - uno stop alle 16:00 viene ancora eseguito per qualche motivo, anche se il conto è stato ripristinato alle 19:30

Ancora una volta non è chiaro quale sia il reclamo. Le transazioni sugli ordini esistenti sono iniziate prima che tutti gli altri ordini venissero elaborati e ripristinati.

Capisco se siete rimasti con un ordine eseguito in un picco non di mercato. Esiste una cosa del genere?

 
gip писал(а) >>

Le prestazioni non sono mai garantite. Quindi va bene se si blocca e si perde un account. O gli stop non sono stati eseguiti. Le cose accadono. Si prende un prestito e si rischia. Ecco come stanno le cose.

Di nuovo, non è chiaro quale sia la rivendicazione. Le transazioni sugli ordini esistenti sono iniziate prima che tutti gli altri ordini venissero elaborati e ripristinati.

Capisco se siete rimasti con un ordine eseguito in un tacco non di mercato. Esiste una cosa del genere?

Nessun reclamo... Sto dicendo che non vale la pena parlarne. Non ha influenzato il punteggio in senso globale.

No, non ho più un ordine di tacchi a spillo.

Teoricamente, questo ordine (stop loss) avrebbe potuto essere impostato al massimo dello spike (meno 50 pips) perché il mio ordine trailing stop è incluso nel mio Expert Advisor.

In questo caso non me ne sarei ricordato - tutto è all'interno della gamma di quotazioni non commerciali.

Ma non si è mosso perché stavo aspettando la prossima sessione di trawl per 30 minuti :-))), cioè tutto è corretto per quanto riguarda il comportamento del mio Expert Advisor.

Suggerisco di chiudere la questione - non è che ho intenzione di litigare su questi punti :-)

 

Non l'ho ancora capito - ancora. Mi è stato chiesto di postare dei disegni un po' infantili qui. Non di Neroba).

Molto è lasciato poco chiaro sul perché questo sia buono e altrimenti, bad....

Anche notato:


1) Quasi nessuno conduce un vero trading. Anche sulla demo, investite le password in modo segreto.

2) I consigli (a volte) sono estremamente ambigui. (Forse non ci sono entrato - colpa mia...).


Scusa, sono nuovo qui - ma le regole per discutere di problemi reali, non come questo!


Volevo arrivare qui, compresa una descrizione e/o spiegazione delle TENDENZE notate!

Possibili conseguenze e poi divieti.


Così com'è, ti chiami Grudge, ma entra nel secchio.


Non è nemmeno l'asilo. Nemmeno un asilo. Vivaio ;)

 

Ecco, finalmente i soldi sono tornati. Non devo più 22 milioni di verdoni :))

----------------------------------------------------------------------------------

Cari clienti!

Le conseguenze dell'impennata delle quotazioni non di mercato, che si è verificata oggi alle 11:14 ora MT nelle coppie di valute EURUSD, GBPAUD e GBPDKK, sono state eliminate.

Se non siete d'accordo con il risultato del ristabilimento delle posizioni, fatecelo sapere presentando un reclamo nell'Area Personale.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.

-----------------------------------------------------------------------------------

Che mucchio di stronzi. Hanno rovinato l'intero commercio in un giorno. Non ha messo uno stop su due posizioni contemporaneamente - ora ci sono dei perdenti appesi. Vogliamo salire o no?

 
Alexan >> :

Ecco, finalmente i soldi sono tornati. Non devo più 22 milioni di verdoni :))

----------------------------------------------------------------------------------

Cari clienti!

Le conseguenze dell'impennata delle quotazioni non di mercato, che si è verificata oggi alle 11:14 ora MT nelle coppie di valute EURUSD, GBPAUD e GBPDKK, sono state eliminate.

Se non siete d'accordo con il risultato del ristabilimento delle posizioni, fatecelo sapere presentando un reclamo nell'Area Personale.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.

-----------------------------------------------------------------------------------

Che mucchio di stronzi. Hanno rovinato l'intero commercio in un giorno. Non ho messo uno stop su due posizioni contemporaneamente. Saliamo o cosa?


Sì, l'ho letto ora, ma è interessante... Avete recuperato le posizioni?

 
Sorento >> :

Non l'ho ancora capito - ancora. Mi è stato chiesto di postare dei disegni un po' infantili qui. Non di Neroba. Oh)

C'è molta confusione sul perché sia buono o cattivo...

Non capisco :)

I disegni sono meglio qui, perché se li pubblicate con le spiegazioni, forse capiremo e diremo qualcosa. Non sono mai riuscito ad avere commenti chiari da Niroba. Solo profezie. E poi si è scoperto che ci aveva mostrato dei demo.

 
gip >> :

Non capisco :)

I disegni sono meglio qui, perché se li pubblicate con le spiegazioni, forse capiremo e diremo qualcosa. Non sono mai stato in grado di ottenere spiegazioni da Niroba. Solo profezie. E più tardi si è scoperto che ci stava solo mostrando i demo.



Stranamente, le profezie di Niroba si stanno avverando, ma in modo serrato. Anch'io sono confuso.