EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 405

 
forte928 >> :

Ciao Nikolai... Come va?

>> ciao.

I miei progressi dipendono dal fatto che io abbia scelto o meno gli obiettivi giusti.

 
NikT_58 >> :

Saluti.

Il mio successo dipende dal fatto che ho scelto o meno gli obiettivi giusti.

Un altro tentativo del Lupo di lavorare.

 
Sorento >> :

Non c'è nessuna resistenza e nessun supporto vicino?

Perché improvvisamente c'è un equilibrio relativo?

L'assenza di peso? 8)

Volerà via?

È difficile da dire. Forse mentre ci sono acquirenti ma non venditori? Nessun asiatico vuole comprare dollari per euro?

 
gip >> :

È difficile da dire. Forse mentre ci sono acquirenti ma non venditori? Nessun asiatico vuole comprare dollari per euro?


Anche Londra e l'Europa non faranno molta differenza. tutti aspetteranno gli Stati

 

Cosa ne pensi della mia cartella,

Ho provato a convertire il commercio manuale in uno automatizzato, è un periodo di 01.2007-oggi su un EURUSD, il mio commercio su 40 coppie quindi non 200% di profitto netto, ma in media 200*40, 8000% di profitto h.p. per 3 anni. Questo è con prese di profitto a lungo termine (non l'ho ancora capito bene, ma posso chiuderlo manualmente, quello verde sta scappando sul grafico). All'incirca il 200% di profitto netto al mese dovrebbe dare il commercio. Oggi ho iniziato i test. Devo usare stoploss e TP armonizzati, senza aggiustamenti e ottimizzazioni, sono impostati secondo il mercato. In breve, so quello che dico, non c'è perdita)))) Non hanno periodi di rallentamento e non hanno alti livelli di sicurezza. In una crisi è una braciola matura in generale).

 

Se le discese sono lente e le salite sono veloci, questa è la misura giusta. C'è un alto grado di filtraggio. Convenzionalmente parlando, ci sono meno transazioni redditizie di quelle in perdita.

Ma l'algoritmo di tracciamento degli scambi è buono. Probabilmente avete degli stop-profit efficienti.

 
gip писал(а) >>

Se le discese sono lente e le salite sono veloci, questa è la misura giusta. C'è un alto grado di filtraggio. Convenzionalmente parlando, ci sono meno transazioni redditizie di quelle in perdita.

Ma l'algoritmo di tracciamento degli scambi è buono. Probabilmente avete degli stop profit efficienti.

Se ho una buona giornata di lavoro, ho una buona idea per controllare se il prezzo raggiunge il giusto valore, ma se ho una buona giornata di lavoro, il mercato chiuderà le posizioni. Il segnale apre 4 operazioni con diverse condizioni di comportamento e di chiusura, che consente di mantenere i fondi e l'equilibrio in atto, e considerare che il commercio su 40 coppie, mentre la sterlina urta il nostro profitto, l'euro scivola lentamente, ma alla fine si ottiene un grafico stabile di profitti, ma per testare è difficile nel tester.per trovare un segnale despersionnoe controllare 4 indicatori una volta al minuto (nel tester e quindi una volta all'ora, che peggiora il risultato e richiede un tempo piuttosto lungo, dato che le offerte sono a volte aperte una volta al mese su una coppia)

Ps

Ho 121 trade redditizi e 120 trade perdenti )))))))))) il prezzo dei trade è secondario, non c'è nessun aggiustamento al numero di trade perdenti, ubftok significa che non facciamo una perdita mettendo le candele in chiesa nei fine settimana, perché?

 

Questo è quello che è appena successo, ho fatto 75 milioni sulla coppia, chi è con me?

 
Helex >> :

Ero solo io che guadagnavo 75 milioni sulla coppia, chi è con me?

E sono sotto di 188 milioni(((((((((

 
E sono sotto di 31 milioni.