EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 377

 

kuruuto!!! aggiornamento :)))

Vedo anche che il timeframe grande sta guardando verso il basso, e il 1-5 min sembra andare verso l'alto.... Sono confuso dalla mancanza di ribasso, e se scende sotto 1,49 - sarebbe troppo....

Sono seduto sulla barricata pensando al bai...

un rimbalzo di un paio di centinaia di punti da 1,5 è troppo timido, non sarebbe bello, se l'alto a 1,495 si fosse fermato da qualche parte, si potrebbe cadere giù, ma 5 passi da un livello così grande e 1,47 per spaventarsi... non ci credo davvero...

Non posso crederci...

 

Solo H4 potrebbe essere imbarazzante ma H1 non mostra alcun accenno di inversione

 
forte928, e la sterlina?
 

Il quid si è mosso fortemente in tre timeframes dirigendosi verso il basso... Il quadro dell'oro è inequivocabile in tutti i timeframes...

 
Ho venduto bene la sterlina allora, stava solo arrivando di nuovo alla resistenza
 

La sterlina mostra il movimento solo su M1 e il resto è difficile da dire a occhio...

 
L'ho già messo in perdita, ora aspetterò.
 
La sterlina sta ancora salendo su M1 e su M15 dice che il CCI modificato scenderà
 
cr0ss писал(а) >>

Ho una tecnologia riscaldata, "warm trawl" %)

il prezzo è bloccato a 1,4975, come se spalmato con qualcosa ... voglio solo sapere cosa :)

ahaa... odore di alce :)

ecco che arriva la cattura %) stanno imbrogliando

il mercato si ferma per calcolare gli ordini dei babbei e si muove nella direzione opposta )))) Teoria delle onde dei Cavalieri Templari)

 

Devo essere stato preso per la persona sbagliata... Dovrei chiamare e dire loro di ricalcolare il mio mandato in base all'alto-basso del giorno... Ho due diplomi... il 3° anno di scuola rurale e un anno di scuola parrocchiale!!! non scherziamo!!! :))