EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 286

 
dmmikl86 писал(а) >>
euro/usd sta per tirare giù.... a 1,4672

Sì, se Obama riferisce che la stampa è stata fatta saltare in aria dai demoni )))

 
Galina писал(а) >>

A proposito, ieri ho postato i risultati del test sulla demo, se qualcuno si ricorda.

Vi ho anche chiesto cosa ne pensate.

Così, ho messo questo EA nella mia bobina :)))

A 1.900 rubli :). Così mi ha portato a 2 400.

TUTTAVIA!

:)

Galina, è meglio mettere l'EA, e avremmo visto che miracolo. Immagini che so anche disegnare.

 
Galina >> :

A proposito, ieri ho postato i risultati del test sulla demo, se qualcuno si ricorda.

Vi ho anche chiesto cosa ne pensate.

Così, ho messo questo EA nella mia bobina :)))

A 1.900 rubli :). Così mi ha portato a 2 400.

TUTTAVIA!

:)

Questo è quello che ho detto ieri - prendilo reale e vai alle Hawaii)).

 
Divergenza a 30 min su Stoch, ma non ci credo ancora
 
Preleva il profitto dal conto più spesso, perché sta salendo molto velocemente. Galina, è un martin? Dimmi il suo nome.
 
Galina >> :
Piccola cosa, ma molto bella :)

Per fare un pipswitch su eurusd ci vuole molto sudore! Qual è il principio del pipsing?

 
KONDOR >> :
Su EURGBP H1 e H4 doppio top, il secondo sotto il primo. 23.6 Fibo tra max 0.9480 e min 0.8400 - inversione? chi pensa?

La parte superiore sinistra non ha raggiunto lo 0,93 !!! Dkmyu che raggiungeranno e tireranno sopra il top destro dopo un pullback a 0,9140 o inferiore.

 
Bene, aspettiamo le notizie, ma molto probabilmente i crucchi hanno fatto di nuovo un cattivo lavoro e ora l'eur scenderà e i tassi bancari da Londra alle 3 del pomeriggio lo tireranno su o l'America lo tirerà già su.
 

Certo Martin! :)

Non posso fare a meno di lui.

So che le martin non sono particolarmente amate sul forum.

Ma purtroppo o per fortuna, probabilmente ripeterò...... mentre ero strategia redditizia mi ha portato solo utilizzando un martin.

Poso soprattutto sul forex, e su RF mi siedo per un tempo molto lungo, da 2 mesi a mezzo anno. Con questo approccio, naturalmente, nessun martin. E questo è il più grande denaro.... Ma come capite è molto raro.

Ma se apro manualmente, per qualche ora o giorno, allora ovviamente di solito mi azzero. Non vado a zero solo quando uso la martingala.

Con i robot è una storia diversa.....

Per molti mesi ho cercato un algoritmo senza martin, che funziona su tutte le coppie e porta soldi in qualsiasi momento....

Ma purtroppo, come si scopre, ci sono sempre dei sacrifici da fare.

Non ho un graal perfetto :)

Un tempo, prima che il negozio fosse chiuso, facevo pipsing con il robot euro pound. Lo usavo per catturare gli spread.

Cercavo di rilevare gli spreads nell'Euro Pound, ma è un tema ben noto.

Hanno messo i loro robot ai campionati... l'ho fatto per davvero :).

È vero, la festa non durò a lungo.

All'improvviso tutte le società di brokeraggio hanno allargato gli spread e ciao!

E martin è qualcosa che dà sempre soldi. Certo, è chiaro che prima o poi il conto probabilmente si azzererà... Peccato...

Ma il divertimento può continuare. E nessuno vieta i soldi per il ritiro del 50%.

Ho un "martin intelligente", conta tutto quello che posso :). Ma anche lui, non per molto tempo.

Presto, molto presto, purtroppo, la dinamica di EuR cambierà e le impostazioni che uso non produrranno profitti.

Secondo i miei calcoli mu ha almeno 2 mesi di vita, al massimo 5-6, ma non di più.

Allora si venderà.

Quanto ritirerò e quanto ritirerò in tutto..... ???

 
forex-k писал(а) >>

per fare un piffero su eurusd ci vuole molto sudore! Qual è il principio del pipsing?

Non si può certo dire che sia un pipsqueak....

Anche se... Non lo so.... sta raschiando a 10-12 pip.