EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 285

 
FXstart ha riavviato il server e tutto sembrava funzionare...
 
strangerr писал(а) >>

Pensa che in Europa la legge sia uguale per tutti? Solo nei film americani)))

La corruzione e la responsabilità è più facile lì che qui, lo stesso deputato con l'immunità è un delinquente legalizzato...

 
Ho un gap nelle mie quotazioni: la candela precedente ha chiuso a 1,4749 e quella attuale (su m15) ha aperto a 1,4763.
 
forte928 >> :

La corruzione e la responsabilità è più facile lì che da noi; un deputato che non è coinvolto è di fatto un delinquente legalizzato...

In Occidente, quando un poliziotto vede il tuo passaporto durante un controllo dei documenti, rientri automaticamente nella categoria dei banditi.

 
strangerr писал(а) >>

In Occidente, quando un poliziotto vede il tuo passaporto durante un controllo dei documenti, rientri automaticamente nella categoria dei banditi.

Non intendo il momento in cui vede il tuo passaporto, voglio dire che per i cittadini dell'UE, la responsabilità davanti alla legge ha una priorità più alta, prendi la Germania per esempio - uno stato di polizia, ma il suono della musica ad alto volume dopo le 10 del mattino - è considerato vandalismo qui, i vicini stessi e la polizia che arriva sulla scena possono prendere misure pacificatrici, ma giudicare pienamente può solo se tu stesso hai vissuto almeno tre anni in quello che tu pensi sia un paese più prospero...

 

Per i pazienti, in attesa di nuovi obiettivi per il futuro, più vicino a 1,5000 La strategia rimane la stessa... dal pullback all'acquisto

 

Buon pomeriggio a tutti!

Ho coperto i miei long mezz'ora fa.

Sembra che l'UE tirerà indietro prima dell'ultimo tiro al rialzo.

Ma probabilmente non uno grande.

 

A proposito, ieri ho postato i risultati del test sulla demo, se qualcuno si ricorda.

Vi ho anche chiesto cosa ne pensate.

Così, ho messo questo EA nella mia bobina :)))

A 1.900 rubli :). Così mi ha portato a 2 400.

TUTTAVIA!

:)

 
Una piccola cosa, ma oh così bella :)
 
euro/usd sta per tirare giù.... a 1,4672