EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 284

 

Signori, potete consigliarmi il posto migliore per aprire un conto in centesimi? Ho aperto un conto con fxstart, ma non mi piace molto...

 
forte928 >> :

È come il libro postato sopra, finché la legge non è per tutti, è per questo che è in
>> culo.

Pensi che in Europa la legge sia uguale per tutti? È solo nei film americani)))

 
chivin >> :

Signori, potete consigliarmi il posto migliore per aprire un conto in centesimi? Ho aperto un conto con fxstart, ma non mi piace molto...

Ho il mio conto principale lì. Quando ho provato ad aprire un ordine al mattino, ho ricevuto un "errore generale". Ho provato a contattare il supporto e mi è stato detto che potrebbe essere un problema con il canale 443. Ho avuto un problema con questo, dicono: "Contatta il tuo fornitore di servizi. Ma forse non è questo il problema. Ho aperto un'altra società di intermediazione e non riesco ad accedere. Non riesco nemmeno ad accedere a fxstart. Anche io non riesco ad accedere. Cosa mi consigliate?

 
Huds :) Il deficit del commercio estero della Francia in agosto è di 3,41 miliardi di euro
 
peter888 >> :

Ho il conto principale lì, vado al mattino e provo ad aprire un ordine - "Errore generale". Ho scritto al team di supporto e dicono che ci deve essere un problema con il flusso 443. Ho dovuto contattare il mio fornitore di servizi. Ma forse non è questo il problema. Ho aperto un'altra società di intermediazione e non riesco ad accedere. Non riesco nemmeno ad accedere a fxstart. Anche io non riesco ad accedere. Cosa mi consigliate?

Anti virus firewall e?

 
gip >> :

Antivirus firewall e?


no

 
peter888 >> :

Ho il conto principale lì, vado al mattino e provo ad aprire un ordine - "Errore generale". Ho scritto al team di supporto e dicono che ci deve essere un problema con il flusso 443. Ho dovuto contattare il mio fornitore di servizi. Ma forse non è questo il problema. Ho aperto un'altra società di intermediazione e non riesco ad accedere. Non riesco nemmeno ad accedere a fxstart. Anche io non riesco ad accedere. Cosa mi consigliate?

Entrate, leggete, scegliete.

 
peter888 писал(а) >>

no

>> allora non stai pagando per internet, ma chi paga sta limitando i tuoi diritti).

 
strangerr >> :

Entrate, leggete, scegliete.


Cosa ci state facendo. )))
 
Il mio EA sta già iniziando a eseguire le raccomandazioni di vendita GBPJPY e EURJPY, ma finora solo per pochi secondi, in attesa che la luce si accenda)))