EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 208

 
strangerr писал(а) >>

forte, dov'era 1,4710?

Ieri ho scritto che il 30% dei trade funziona completamente, il 50% ha piccole deviazioni e il 20% ha grandi oscillazioni, ma l'oscillazione è sempre buona.

Se per prendere una situazione della settimana scorsa è stato mostrato visivamente che all'inizio una fluttuazione è soddisfatta, poi la seconda fluttuazione è soddisfatta con le grandi oscillazioni, è lo stesso praticamente in tutti i casi, solo c'è una differenza che le fluttuazioni sono soddisfatte con sovrapposizione antifase, il caso di ieri lo ha portato ed è uno degli esempi di tali fluttuazioni,

 
bivus писал(а) >>

Nessuno sostiene che sia tuo... Stavo solo chiarendo le previsioni. Qualsiasi previsione vive solo per un certo periodo di tempo... Se dai un obiettivo e vedi che la situazione cambia, cambia l'obiettivo...

Posso anche dire che il mio obiettivo è 1,4000 ... aperto ... L'unica cosa che mi manca (gestione del denaro e tempismo) ))))) Pertanto, è consigliabile per tutti i presenti indicare la durata della previsione e l'obiettivo ... fa sembrare la previsione più naturale.

Spesso la previsione vive da un punto all'altro, e a volte la previsione vive solo a metà del suo percorso...

 
Quindi credo che non vedremo 1,4710 molto presto... Giusto?
 
Ho anche notato che oltre alla previsione principale, bisogna anche fare una previsione laterale sull'accordo di questi due punti di previsione...
 
peter888 писал(а) >>
Quindi credo che non vedremo 1,4710 molto presto... >> giusto?

Non lo so, sto riscrivendo l'algoritmo di costruzione, è compatto...

 
forte928 >> :

Non lo so, sto riscrivendo l'algoritmo di costruzione, è compatto...

Non vedremo Forth per un altro giorno 8)

 

Su H4 ho la seguente immagine: impulso di 5 onde verso il basso completato e ora ci dovrebbe essere una correzione di 3 onde (punti A B C), A e B sono già disegnati, in attesa di C.

Inoltre, questa correzione può essere un impulso al rialzo, dato che sulla D1 abbiamo elaborato il punto della correzione al ribasso A.


 
Mi dispiace, non è una correzione d'impulso sul quotidiano, ci dovrebbe essere ancora una quinta onda con un nuovo massimo.
 
strangerr >> :
Spiacente, nessuna correzione di slancio sul quotidiano, ci dovrebbe essere ancora una quinta onda con un nuovo massimo.

E probabilmente sarà venerdì il primo tempo.

Basta non prenderlo come una guida

 
Previsione - Funtobucks vende, TP a 1.5815, SL a 1.6033 - non dimenticare di spostare lo Stoploss. La scadenza è oggi.