EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 169

 
NikT_58 >> :
Non capisco la foto. Cosa dovrebbe simboleggiare?
 
NikT_58 писал(а) >>

Siamo in un appartamento.

Se si va in verticale, meglio 1 a 1, allora ogni tick sarà un gap. Su tali tendenze si può prendere un'inversione di 100 pip. Mi fido della mia analitica, tutti i livelli sono dell'era delle spalle al culo )))))))

 
gip писал(а) >>
Il quadro non è chiaro. Cosa dovrebbe simboleggiare?

L'uomo sta esplorando le possibilità di MT4.

 
Qual è il principio della vostra analisi? Senza usare i dati dei grafici storici, si tratta solo di indicatori?
 
Helex >> :

Se si allunga verticalmente, meglio ancora 1 a 1, allora ogni tick sarà un gap. Su tali tendenze si può prendere un'inversione di 100 pip. Mi fido della mia analitica, tutti i livelli sono dell'era delle spalle al culo )))))))

D'accordo

La flatulenza è eterna.

Tutto il resto è...

Piatto Piatto Piatto Piatto Piatto

La mia parola preferita

 
gip писал(а) >>
Hmm, qual è il principio della vostra analisi? Senza usare i dati dei grafici storici, si tratta solo di indicatori?

Diciamo che ho iniziato con l'analisi di mercato a 1 secondo, ho scoperto un sacco di comportamenti interessanti, cioè 1 secondo e non istantaneo, c'è una grande differenza. Gli indicatori si concentrano principalmente sul comportamento istantaneo del mercato, perché gli indicatori standard sono più statistiche sul comportamento dei prezzi a lungo termine, piuttosto che analisi istantanee. Ancora una volta gli indicatori raccolgono informazioni sul mercato, non solo su una coppia. Cioè, di fatto sono seduto davanti a un gran numero di cifre che riassumono il mercato, il che mi permette di vedere il quadro completo. Quando si forma un certo comportamento generale posso vedere cosa può succedere nel prossimo futuro, senza alcuna analisi a lungo termine, poiché non ci credo nemmeno. Cioè, diciamo che guardo una o due ore avanti, ma non di più. Quindi questa è l'analitica. Sto raggiungendo l'ideale e naturalmente voglio creare una MM ideale, ma questa è un'altra storia. Naturalmente, c'è molta esperienza. Viene dal campo dell'intuizione.

 
NikT_58 писал(а) >>

Non ci vado.

Scusa

Sono qui da più di due anni.

Cresciuto.

>> Va bene, beh, forse passerò se ho tempo.

 
Ciao ragazzi .... insegnare a una ragazza a commerciare
Redditizio
 
kalosha >> :
Ciao ragazzi .... insegnare a una ragazza come fare trading.
redditizio

Cos'è quella bellezza nella foto?

 
kalosha писал(а) >>
Ciao ragazzi .... insegnare a una ragazza a commerciare
redditizio

Anche noi non siamo ancora arrivati a un accordo ))))

Qual è la differenza tra un piatto e una tendenza, una cosa banale )))