EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 166

 

Condivido questi concetti confusi secondo i miei algoritmi, finora sono contento dei risultati, perché capisco chiaramente che durante un piatto, faccio trade corti con piccoli obiettivi e non aspetto che il mercato cambi, quando non ci sono i presupposti per questo e il prezzo sarà improvvisamente dove diventerò milionario. Il prezzo ballerà intorno a un certo asse, anche con una certa inclinazione. Stimo quasi tutte le coppie del mercato, per capire la sua condizione generale.

Durante una tendenza, la posizione è molto più responsabile e redditizia, ma per chi è una questione diversa, perché le decisioni sono prese in modo diverso.

 

A proposito, molte oversubscription o undersubscription sono dovute al fatto che molte persone non sanno distinguere tra un trend e un flat.

Per dirla semplicemente, durante un flat, puoi sederti su un drawdown, ma non durante un trend. (Questa è la base della mia divisione in trend e flat)

 
Krotu >> :

Bene, ora che siamo in ballo, vi darò la mia previsione per l'UE:

1,4430

1,4700

1,4280

1,4950 - 2 ottobre 8))) (Ho ottenuto questa data da Fairmast, il resto è giusto, giusto 8)))))

1,2500

Hul...... dobbiamo andare a 47 qualcosa per andare lì tutto risolto

Mentre noi parliamo la lingua qui.

 
NikT_58 >> :

Hul...... dobbiamo andare al 47 e l'hanno già risolto

>> mentre abbiamo fatto la lingua.


Vedrai - la teoria delle onde di Elliot è un cazzo per te? 8)))
 
Helex >> :

A proposito, molte oversubscription o undersubscription sono dovute al fatto che molte persone non sanno distinguere tra un trend e un flat.

Per dirla semplicemente, durante un flat, puoi sederti su un drawdown, ma non durante un trend. (Questa è la base della mia divisione in un trend e un flat).


Helex, come fai a distinguere tra un piatto e una tendenza per te? O è intuitivo? Perché ciò che è in tendenza su M5 o M30, è piatto su H4, ecc.
 
Krotu писал(а) >>

Vedrai - la teoria delle onde di Elliot è un cazzo per te? 8)))

Ora Elliot il cazzo sta facendo le onde, siediti e guarda la pubblicità.

 
Krotu писал(а) >>

Helex, come si fa a distinguere tra un piatto e una tendenza? O è intuitivo? Perché ciò che è in tendenza su M5 o M30, è piatto su H4, ecc.

Valuto solo H1 per determinare il galleggiamento e la tendenza, ma necessariamente su tutto il mercato escludendo tutti gli ZAR ecc.

 
No, penso che Fairmast si sia sbagliato sulla data di inversione a 1,4950 il 2 ottobre, anche se se ci sono sorprese, come un tasso di interesse negativo in Inghilterra o qualcosa del genere, il prezzo può andare avanti e indietro molto rapidamente.
 
Helex >> :

Valuto solo H1 per determinare il piatto e la tendenza

Ancora una volta dico il concetto di FLOT da ex commercianti

 

Rimbalzo 1,5:1

Pike 2:1

Vola 1,5:1

Accettare scommesse al VMP