EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 131

 
strangerr >> :
Ben fatto tutti, 5 punti, ora date a qualcuno la vostra previsione per oggi: dove sarà il prezzo tra un'ora, due, la chiusura della giornata, qui vedremo quanto siete intelligenti.


Fai trading sulle nostre previsioni? Qui non facciamo nessuna previsione, condividiamo solo i nostri pensieri. 8)))
 
Non fraintendetemi, non sono contrario ai metodi a onde. Al contrario, io sono a favore. Obietto solo quando dicono "previsione al 100%" o "quando la previsione "si avvera completamente" quando in realtà non è così. Non mi piace barare. Ma le cifre reali sono sempre interessanti da discutere.
 

heh davvero palaem))) ci dovrebbe essere un rimbalzo per andare giù)))

 
gip >> :
Non fraintendetemi, non sono contrario ai metodi a onde. Al contrario, io sono a favore. Obietto solo quando dicono "previsione al 100%" o "quando la previsione "si avvera completamente" quando in realtà non è così. Non mi piace barare. Ma le cifre reali sono sempre interessanti da discutere.


E nessuno qui dice che la previsione di qualcuno è probabile al 100%. Possiamo dire che stiamo discutendo l'argomento "esploderà o no e se lo fa, allora dove". Ognuno decide per sé. Per quanto riguarda i metodi di analisi, ci sono diversi metodi, non solo il metodo delle onde.
 
Dati macroeconomici USA

Ordini di beni dure voli agosto -2,4%, previsione 0,1%, valore di luglio 5,1%
Ordini di beni durevoli (esclusi i trasporti) agosto 0,0% vs 0,8%
Ordini di beni durevoli (esclusi i beni di difesa) agosto -2,4% vs 4,3
 
Domanda ai maestri: la sterlina sarà ancora sopra 1,6050? Perché ho messo su un acquisto :(
 
peter888 >> :
Domanda ai maestri: la sterlina sarà ancora sopra 1,6050? Perché ho scommesso sull'acquisto :(


Il DEPO è grande? Il drawdown di 200-400 pip reggerà? 8)))
 
C'è un grande rischio nell'entrare nella sterlina ora. Sto aspettando un salto a 1,58 e poi al rialzo. Può rimbalzare in alto e poi a 1,58 o più in basso.
 
Krotu >> :


Il DEPO è grande? Può sopportare un drawdown di 200-400 pip? 8)))

Penso che reggerà. Sono sotto di 100 pip. E i fondi sono solo il 3% in meno. Livello: 5900%.

 
Krotu >> :
Entrare ora nella sterlina è un grosso rischio. Sto aspettando un salto a 1,58 e solo allora al rialzo. Potrebbe rimbalzare nel nalaal e poi a 1,58 o inferiore.

Vedere il link

http://profitlt.ru/analytics/forex/

25.09.2009 13:44:22 DA FOCUS: Pound è diventato un pedone sacrificato dal re -2, di Gary Strayed

"...Nell'accoppiamento del dollaro, una rottura del supporto a 1,6110 dollari, secondo l'analista di Commerzbank Karen Jones, avrà come target la sterlina prima a 1,5690 dollari e poi a 1,5270 dollari."