EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 35

 
firemast >> :

Sto aspettando la nascita di qualche parte))) sono salito, ma per sicurezza, ho messo ordini pendenti dall'altra parte con un aumento di 2 volte, per recuperare subito la perdita

Penso che sia meglio non fare trading in queste situazioni, è meglio usare un segnale di rottura del supporto o il terzo o quarto tocco di resistenza.

>> Sulla storia abbastanza buone statistiche su questo metodo

 
NikT_58 писал(а) >>

La mia opinione l'ho già detta

Non puoi ritirarti verso l'alto adesso.

Ad altri livelli.

Non lasceranno cadere i mercati (la continuazione della crisi).

Ci deve essere una piccola correzione :)

 
forex-k писал(а) >>

È meglio non fare trading in queste situazioni poco chiare! È meglio usare un segnale per una rottura del supporto o un terzo o quarto tocco di resistenza.

La storia mostra buone statistiche su questo metodo

Ho un miglioramento del mio sistema su questo tema :)))) ahahah)) quindi a volte un appartamento può aiutare a migliorare la mia strategia :)

Quando ho puntato in un modo ma il prezzo non ha raggiunto l'obiettivo e sapevo che se avessi ritracciato, sarebbe andato troppo lontano, ho raddoppiato i lotti come ho fatto prima e così ho recuperato la perdita).

 
firemast >> :

Ho migliorato il mio sistema su questo tema:)))) ahahah)) quindi a volte un appartamento aiuta a migliorare la strategia :)

Quando ho puntato in un modo ma il prezzo non ha raggiunto l'obiettivo e si sa che se cambia direzione andrà lontano, ho raddoppiato i lotti come ho fatto prima e così la perdita è stata recuperata).

cosa succede se ricevo un colpo e poi torno indietro nella direzione del pareggio, bisogna stare attenti.

 
firemast >> :

>> bene, la correzione dovrebbe essere piccola :)

È andato via durante la notte.

 

La cosa principale è che hai bisogno di guadagnare un vantaggio se colpisci il canale. hai bisogno di un tiro di 400 pips e devi fare un minimo di 0 lotti.Se si cade nel canale è necessario un tiro di 300 pips e 400 pips, ma il sistema ha un inconveniente - l'ultimo lotto prende sempre una perdita).

Vi do il sistema

Il principio del metodo consiste nel fatto che non importa dove il mercato si sia mosso, saremo sempre in profitto.

(Tutti i calcoli andranno sul cavo, perché è dritto e lontano e disegna chiaramente i livelli)


Per implementare questo metodo, gli ordini dovrebbero seguire dolcemente il prezzo. Se hai indovinato la direzione, avrai un buon profitto, se non l'hai fatto avrai un piccolo profitto.


Se hai già piazzato un ordine al rialzo, dovresti coprirti con ordini pendenti di 15-20 pip verso il basso e ordini pendenti verso l'alto, se tutti gli ordini sono scesi e il tasso non è salito.

La condizione principale è che la prima scommessa dovrebbe essere 0,3 lotti o 3 o 6 lotti, il multiplo principale di tre, sarà considerato un "orizzonte". E dovreste sempre avere un'assicurazione sotto forma di ordine pendente per 0,1 lotti nel caso in cui il tasso torni indietro. Se il trend è al rialzo allora comprate su un pullback, se è al ribasso allora vendete su un pullback. Se lavoriamo in un canale, vendiamo (compriamo) dai confini del canale.

Supponiamo di mettere 0,3 lotti in alto, poi dopo 15 punti mettiamo 0,1 lotto in attesa di ordine di vendita, dopo 16 punti un altro 0,1 lotto, poi dopo 17 punti un altro 0,1 lotto, poi dopo 20 punti un altro 0,1 lotto.
In totale: 0,3 lotti in alto, nel caso in cui il prezzo si muova in basso, 0,4 lotti saranno in sospeso (0,1+0,1+0,1+0,1+0,1).

1. Supponiamo che il prezzo sia salito senza influenzare gli ordini pendenti
Totale: su 0.3
giù 0.4 lotti pendenti. abbiamo profitto a partire da 0.3 lotti - chiudere tutte le posizioni con un profitto maggiore di 70-200 punti

2. Supponiamo che il prezzo non sia salito, ma sia sceso un po' e abbia catturato 1 ordine di vendita e sia salito.
Totale: su 0.2 (0.3-0.1)
giù lasciato 0.3 lotti pendenti e 0.1 di lavoro. Abbiamo profitto come da 0.2 lotti - chiudere tutte le posizioni con buon profitto 70-200 pips


3. Supponiamo che il prezzo non sia salito, e che sia sceso ulteriormente e abbia preso 2 ordini di vendita e sia salito.
Totale: su 0.1 (0.3-0.1-0.1)
giù 0.2 lotti pendenti e 0.2 di lavoro. Abbiamo un profitto come da 0.1 lotto chiudere tutte le posizioni con un profitto 70-200 pips



4. Supponiamo che il prezzo non sia salito, e sia sceso ancora di più e abbia preso 3 ordini di vendita e sia salito.
Totale: su 0 (0,3-0,1-0,1-0,1)
giù 0,1 lotti in sospeso e 0,3 lavorando.1 lotto nel caso in cui il prezzo salga senza scendere con l'ultimo ordine pendente.
totale: su 0,1 (0,3 lavoratori -0,1-0,1-0,1 + 0,1 pendente)
giù 0,1 pendente. abbiamo profitto come da 0,1 lotto
chiudere tutte le posizioni con un profitto di 70-200 punti


5. Supponiamo che il prezzo non sia salito, ma sia sceso ancora di più e abbia preso 4 ordini di vendita e sia salito.
Totale: su 0 (0,3-0,1-0,1-0,1+0,1-0,1)
giù 0 lotti pendenti e 0,4 lavoratori. Quindi è necessario aggiungere una posizione su di 0,1 lotti sopra l'"orizzonte" aggiungendo all'ultima posizione 15-20 punti su e mettere 0.1 lotto nel caso i prezzi salgano.
totale: su 0.1 (0.3 lavoro-0.1-0.1-0.1 -0.1 lavoro + 0.1 +0.1 pendente)
giù aggiungiamo 0.1 pendente dopo l'ultimo ordine pendente. abbiamo profitto a partire da 0.1 lotto
chiudere tutte le posizioni con un profitto. 70-200 pips


6. Supponiamo che il prezzo non sia salito, e sia sceso ulteriormente e abbia preso 4 ordini di vendita e sia sceso e abbia passato circa 70 -120 punti tenere la posizione fino a quando non c'è un più)
Totale: su -0.1 (0.3-0.1-0.1-0.1-0.1-0.1)
giù 0 in attesa e 0.4 lavorando (0.1+0.1+0.1+0.1). abbiamo un profitto come da 0.1 lotto solo dopo aver passato 70 -120 punti chiudere tutte le posizioni con piccoli profitti.

7. Supponiamo che il prezzo non è salito, ed è andato ulteriormente verso il basso e ha afferrato 4 ordini di vendita e 1 per comprare, quindi siamo entrati nel blocco è necessario aggiungere un ordine di vendita in sospeso per l'ultimo ordine, in modo che la priorità era verso il basso e attendere che il prezzo sale circa 120 -160 punti per mantenere la posizione fino a quando c'è un profitto)
Totale: Up -0.1 (0,3-0,1-0,1-0,1-0,1 + 0,1 -0,1)
giù 0,1 in sospeso e 0,4 lavorando (0,1 + 0,1 + 0,1 + 0,1). abbiamo un profitto di entrambi 0,1 lotto 120 -160 chiudere tutte le posizioni con piccolo profitto.

8.se tutte le posizioni possibili hanno lavorato e il prezzo non è andato da nessuna parte, non succede, andrà da qualche parte in un giorno o due) la cosa principale nel tempo con una direzione senza successo per prendere almeno qualche profitto o una piccola perdita se si sente che le molte posizioni e non buono) meglio iniziare a schierare un nuovo più redditizio.

>Quindi, dal metodo descritto sopra, risulta che gli ordini si invertono senza problemi

>Per lo più piazzo gli ordini di notte quando il mercato è tranquillo e chiudo le posizioni alle 8 di sera. E non innervosirsi guardando lo schermo, mettere ordini in anticipo e riposare

> Dal momento che la sterlina è semplice non ho mai avuto una situazione super difficile, è sempre andato da qualche parte o lontano.

 
forex-k >> :

Se rompiamo la linea gialla, saliremo, ma sembra che dovrebbe scendere



>> l'ha rotto.

 
Urrà per l'uscita dalle Bermuda Treuholnik
 
firemast >> :

La cosa principale è che hai bisogno di guadagnare alcuni punti se colpisci il canale. hai bisogno di un tiro di 400 pip e devi fare un minimo di 0 lotti.Ma lo svantaggio è che l'ultimo lotto è sempre in perdita, non importa come lo tagli, e hai bisogno di un tiro da 300 a 400 pips per essere in attivo).

Vi darò il sistema.

se funzionasse perfettamente avreste conti da milioni di dollari ora, quindi ci sono debolezze in questo TS come ogni sistema,

Dovrò controllare questo fine settimana.

 
firemast >> :

Comunque, studiando il mercato, una volta ho sviluppato un sistema.....

Perché non l'ho abbaiato e provato con un tester?

Pagate un po' di soldi, lo scriveranno per voi in un giorno o due...