AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 91

 
joo:
Durante l'ottimizzazione, il tester utilizza tutti i core del processore disponibili

non sembra essere
 
joo:
Durante l'ottimizzazione il tester utilizza tutti i core (o processori) disponibili. Cosa volete ottenere eseguendo diversi processi di ottimizzazione? Non chiaro.

Peterka, MT5 usa

mt4 non

---

quando funziona specificamente su mt4, fa la cosa giusta...

su mt5 l'ottimizzazione è già fatta programmaticamente su diversi core, non ha molto senso lì

se usate processori di altre macchine - tramite una rete locale con l'aiuto di agenti

L'ottimizzazione può essere notevolmente accelerata (a seconda del numero di macchine disponibili via LAN o WAN)

---

Da questo punto di vista è più economico e ragionevole scrivere il codice in MQL5


 

Ops. La domanda precedente ha avuto risposta su MT5. Per inerzia di pensiero ho pensato che si trattasse anche di MT5. Dovrò eseguire diversi terminali sul 4.

Mikhail e Yuri hanno ragione, sono d'accordo.


PS. L'aumento "netto" non sarà ottenuto in ogni caso. E quando si lanciano diversi terminali MT4 simultaneamente per parallelizzare il compito, ci saranno ulteriori spese generali per i terminali stessi. Ecco perché penso che non valga la pena di parallelizzare manualmente i processi su 4.

 
joo:

Ops. La mia domanda precedente riguardava la MT5. L'inerzia della mia mente mi ha portato a credere che riguarda anche MT5. Dovrò eseguire diversi terminali sul 4.

Mikhail e Yuri hanno ragione, sono d'accordo.


PS. Non avrò un guadagno "netto" in ogni caso. E quando si avviano diversi terminali MT4 allo stesso tempo per parallelizzare il compito, ci saranno ulteriori costi generali per i terminali stessi. Ecco perché penso che un compito così doloroso come il parallelismo manuale dei processi su 4 non vale la pena.

A proposito, pensavo che stessi parlando di MT5

--

In generale, gli algoritmi dovrebbero essere portati su MT5 e scritti in MQL5 per ottenere una velocità di crescita e ottimizzazione.

Ottimizzazione su larga scala con l'uso di agenti!

Se c'è una rete e delle macchine libere nella rete, l'ottimizzazione può essere ridotta molte volte, se le risorse inattive sono assegnate in modo intelligente

 

Inoltre, gli sviluppatori hanno detto che un servizio per vendere/acquistare il potere degli agenti remoti potrebbe essere disponibile....

Mi viene in mente un'immagine: "Milioni di computer di commercianti uniti attraverso agenti macinano il mercato.... Il polso del mercato batte sempre meno.... Tutti i prezzi mondiali delle materie prime, delle materie prime e delle valute sono congelati a 1,00000.... L'equilibrio è stato raggiunto... La professione di commerciante non c'è più ...."

Brrrr.

 
chelsanya:

che nessuno è stato in grado di battere il tempo di ottimizzazione?


Il mio risultato su mt4: usando due core si ottiene un guadagno del 92%.
 

YuraZ:


In generale, è più ragionevole portare gli algoritmi a MT5 e scriverli in MQL5 per ottenere una crescita e una velocità di ottimizzazione

L'ottimizzazione tramite agenti è molto ben pensata!


Naturalmente gli agenti sono buoni, ma l'ottimizzazione in MT5 è molto lenta. Anche sul modello - solo il prezzo di apertura .

Il tester è molto rozzo, i test multivaluta non funzionano correttamente. Quindi trasferire gli algoritmi a MT5 non è ragionevole.

 
joo:

Inoltre, gli sviluppatori hanno detto che un servizio per vendere/acquistare il potere degli agenti remoti potrebbe essere disponibile....

Mi viene in mente un'immagine: "Milioni di computer di commercianti uniti da agenti stanno schiacciando il mercato.... Il polso del mercato batte sempre meno.... Tutti i prezzi mondiali delle materie prime, delle materie prime e delle valute sono congelati a 1,00000.... L'equilibrio è stato raggiunto... La professione di commerciante non c'è più ...."

Brrrr.

Andrei.
Vuoi dire l'efficienza?

La vecchia favola. E sempre una favola.

===

Circa l'efficienza dei mercati, naturalmente, si intende.
Ma questo non accadrà mai. Hai solo in testa il MODELLO sbagliato.
Il mercato riguarda qualcos'altro. Non è nei segaioli. È nei market maker.

Bisogna solo conoscere i segni della loro - ehm - attività. E non soffrire di manie di grandezza...))

===

Non sto parlando di te. È un'illusione comune - la gente pensa che il mercato sappia qualcosa delle loro posizioni aperte...))) È dappertutto.

Esatto, sta per raggiungere le mille sterline di profitto e sto per chiudere... ))))))))

Molto divertente...

 

È ancora più divertente quando pensano di poter anticipare le azioni di m-m. È ancora più solido e chiassoso. Non voglio nemmeno puntare il dito.

Al-Qaeda riposa...

 

Svinozavr:
Старая сказка. И всегда - сказка. ... Очень смешно...

Si può ridere, naturalmente, ma l'efficienza dei mercati è aumentata negli ultimi anni. Questo è un fatto oggettivo.

Svinozavr:
Il mercato è in qualcos'altro. Non è nei segaioli. È nei market maker.

Qual è il mercato dove non ci sono market maker? Cioè la maggior parte dei mercati finanziari del mondo.