AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 68

 
Mathemat >> :

L'i7 920 ha il Turbo Boost. Beh, anche se la frequenza è la stessa di begemot61 (3,47), il confronto è chiaramente a favore dell'i7 920. Forse è questo il bello della virtualizzazione?

2 Docente: è molto probabile che ci sia una frequenza diversa, reale, superiore a 2,66. È solo che l'app virtuale non lo mostra.

Non ho fatto overclock... Ho 2,67

--

Docente

cosa c'è che non va nei test?

--

c'è una parte senza rimuovere i file dal TESTER

--

A proposito, probabilmente c'è un altro problema: il numero di barre.

L'avevo impostato troppo basso e il minuto non era pieno.

è necessario impostarlo ad almeno 600.000 in entrambe le finestre.

poi ottenere F2 per mostrare l'intera gamma

---

Pubblicherò risultati più corretti

 
Mathemat писал(а) >>

L'i7 920 ha il Turbo Boost. Beh, anche se la frequenza è la stessa di begemot61 (3,47), il confronto è ancora chiaramente a favore dell'i7 920. Forse è questo il bello della virtualizzazione?

2 Docente: è molto probabile che ci sia una frequenza diversa, reale, superiore a 2,66. È solo che la macchina virtuale non lo mostra.

Per quanto riguarda gli Xeon, hanno anche il Turbo Boost e più aggressivo di quelli i7-9xx.

 
YuraZ >> :

Non ho fatto overclock... >> Ho 2,67

No, no, intendo Turbo Boost, quando la pietra stessa aumenta la frequenza quando i core sono caricati in modo irregolare. In attesa di risultati più corretti.

 
Mathemat >> :

No, no, questo è ciò che significa Turbo Boost, quando la pietra stessa aumenta la frequenza quando i core non sono caricati in modo uniforme. In attesa di risultati più corretti.

1- set 700000

la storia pompata f2 mostra la storia completa del minuto di cui abbiamo bisogno


2-cancellato i file tester cioè history\*.* casches\*.*

3- disattivato xp che dava internet via satellite - cioè solo xp è rimasto sulla macchina virtuale

centos stesso - quasi al minimo

4-cpu-z al momento del test non cambia nulla - screenshot sopra - apparentemente la macchina virtuale non permette di misurare realmente


 

Ripeterò, con il vostro permesso, l'ultima lista di passi. Lasciate che sia.

1. Scaricare un test-advisor con file di configurazione. 3.

2. Scarica la storia richiesta.

Impostare il tester: impostare le date, impostare il deposito (solo gli intervalli di parametri nel file set), deselezionare l'algoritmo gen., caricare il file set.

4. Cancella la cache e la cronologia del tester prima di eseguire il test. Alla prima esecuzione pulita questo non è necessario, ma chissà quante volte il test è stato eseguito. Che il campo sia pulito.

// ulteriori passi che non abbiamo fatto

Per rendere le condizioni completamente identiche è necessario aggiungere:

5. Impostazione di un hard spread utilizzando un programma separato, che deve anche essere scaricato e sistemato.

6. Eseguire un'operazione per importare la cronologia di riferimento.


 

Sì, ora è qualcosa in cui credere (dopo tutto la pietra non è il più veloce dei Core i7). Il valore ff risulta essere circa 974 (lo Xeon W5590 ne ha 913), cioè il 7% in meno.

A Washington, spero siano cinque cifre, Yura?

 
Svinozavr >> :

Ripeterò, con il vostro permesso, l'ultima lista di passi. Lasciate che sia.

1. Scarica test-advisor con il file di configurazione.

2. Scarica la storia richiesta.

3. configurare il tester: impostare le date, impostare il deposito (solo le gamme di parametri nel file di set), deselezionare l'algoritmo gen.

4. Cancella la cache e la cronologia del tester prima di eseguire il test. Alla prima esecuzione pulita questo non è necessario, ma chissà quante volte il test è stato eseguito. Che il campo sia chiaro.

// ulteriori passi che non abbiamo fatto

Per assicurarsi che le condizioni siano completamente identiche, aggiungere:

5. Impostazione di un hard spread utilizzando un programma separato, che deve anche essere scaricato e sistemato.

6. Fai un'operazione per importare la cronologia di riferimento.


sull'ultima corsa sopra il post - ha fatto tutto tranne p5 p6

--

>> sembra che il risultato sia più o meno corretto.

 

Ora ho guardato il thread - mamma è la parola - 68 pagine. E non hanno ancora deciso cosa testare e come farlo! Stanno discutendo ogni sorta di cose poco interessanti per i trader, come l'architettura della CPU, le specifiche dell'uso della memoria, ecc. Ho provato personalmente a caricare gli sviluppatori con la creazione di una build di prova di MT4. Io stesso ho cercato personalmente di caricare gli sviluppatori con la creazione di una build di prova di MT4! Grazie a Dio hanno avuto abbastanza tatto da ritirarsi riferendosi al quinto Metatrader ma non per dirmi di andarmene. ))) È pazzesco. Più ci addentriamo nel problema, più l'Alzheimer diventa chiaro.

Mi ricorda Saltykov-Shchedrin:

Non ci si mette in mezzo! Conoscevo un uomo, signore, per cui lui, finché non ha scavato, ha prosperato, e quando ha scavato - si è impiccato!

 
Mathemat >> :

Sì, ora è qualcosa da credere (la pietra non è il più veloce dei Core i7). Il valore ff risulta essere circa 974 (con Xeon W5590 - 913), cioè è in ritardo del 7%.

Nel DC, spero che sia a cinque cifre, Yura?

Sì, cinque cifre.

--

So che non è il migliore - l'ho comprato per una ragione diversa

un vecchio computer si è bruciato - non potevo fare una sostituzione all'epoca non c'erano pezzi di ricambio in vendita nei negozi

Credo che la stessa cosa sia successa a questo computer.

--

Non volevo optare per un modello di fascia media.

in modo che poi non cambi qualche anno (mentre avevo quello vecchio - credo che l'uomo del cartello abbia cambiato 4 computer)

naturalmente ha finito per pagare un sacco di soldi nel corso degli anni

Avrei potuto prendere un ectream ma non ne ho visto il motivo

Penso di poter overcloccare fino al 5

la mia temperatura è intorno ai 40-50 nel bios non ricordo esattamente

Non sembra nemmeno sforzarsi.

 
YuraZ писал(а) >>

sembra che i risultati siano più o meno corretti.

Ora ce l'ho! :)

Ho inserito il risultato nella tabella.