ORO in un paio di settimane >1000 ? - pagina 8

 
m_a_sim >> :

>> i miei indicatori stanno gridando, vendi!

Quando gli indicatori urlano, bisogna ascoltarli e fare il contrario. Quante volte è successo! 1042 su oro!

 
Rayder69 >> :

Quando gli indicatori urlano, bisogna ascoltarli e fare il contrario. Quante volte è successo! 1042 su oro!

Questo è tutto, non si vola più, è tempo di cadere))

 
m_a_sim >> :


>> Non hai ancora perso il passo?

 
AlexEro >> :

>> i fermi non sono ancora saltati?

viene spazzato via. Dobbiamo continuare a muoverci, no?

 
AlexEro >> :

Se 197 milioni di persone si chiedono l'un l'altro se hanno avuto il tempo di comprare oro, c'è ben poca, quasi nessuna possibilità che il prezzo dell'oro scenda.


Se sapessi con certezza che 197 milioni di persone hanno deciso di comprare oro, non esiterei ad aprire una posizione corta.
 
C-4 >> :


Se sapessi per certo che 197 milioni di persone hanno deciso di comprare oro, non esiterei ad aprire una posizione corta.

Una posizione corta?!

La Bibbia non solo proibisce il suicidio, ma addirittura (implicitamente) prescrive di amare se stessi e di godersi la vita ogni singolo giorno.

 

Futures dell'oro = 1070.

Mi chiedo se qualcuno mi ha ascoltato ed è andato lungo sull'oro?

 
AlexEro >> :

Una posizione corta?!

Non solo la Bibbia proibisce il suicidio, ma prescrive persino (implicitamente) di amare se stessi e di godersi la vita ogni singolo giorno.

Molte persone in qualche modo non capiscono che se 197 milioni hanno comprato qualcosa, allora qualcuno ha venduto a quei 197 milioni. Pensi che la persona che ha venduto i 197 milioni agli investitori privati sia più stupida di tutti loro?
 
C-4 >> :
Quello che a molti sfugge è che se 197 milioni di persone hanno comprato qualcosa, allora qualcuno ha venduto a quei 197 milioni. Pensi che chi ha venduto i 197 milioni agli investitori privati sia stato più stupido di tutti loro?

Sì. E hanno venduto il loro oro per investire in azioni americane.

 
AlexEro >> :

Futures sull'oro = 1070.

Mi chiedo se qualcuno mi abbia ascoltato e sia andato lungo sull'oro.

>> e tu stesso sei nel lungo?