ORO in un paio di settimane >1000 ? - pagina 5

 
AlexEro >> :
Perché nessuno sta lodando le foto dell'oro che ho postato qui?

>> sei così bravo).

 
m_a_sim >> :

buon per te)))

>> grazie.

Ah, sì sull'oro:

1). il FMI deve aver aspettato la calma per un paio di giorni e poi (su richiesta di GS) ha iniziato a vendere l'oro.

2). nonostante il terribile pussyfooting dei forum pro su dove andare, un sacco di gente è disposta a fare scorta di oro per 950 dollari. E probabilmente non ci arriverà. È solo la calma prima della tempesta.

3). Personalmente, non so che tipo di pantaloncini ha GS, ma non vale la pena aspettare un calo significativo del prezzo dagli attuali 993 dollari.

 

Sto pensando fino a 970

 
m_a_sim >> :

E credo che fino al 970


Per ripetere in altre parole:

È stato tranquillo per un paio di giorni:

- In Giappone, la fine del semestre fiscale è il 30 settembre;

- I musulmani finiscono il Ramadan;

- Ebrei (GS, IMF) Lunedì Yom Kippur;

- I paesi del G20 hanno una riunione generale a Pittsburgh;

- Le elezioni generali in Germania di domenica;

- Geithner ha negoziato di nuovo con i cinesi e i giapponesi (sembra che abbia avuto successo, hanno accettato di comprare di nuovo almeno alcuni treasuries);

- gli Stati Uniti si stanno preparando a controllare la FED;

- gli Stati si preparano a discutere la riforma sanitaria (850 miliardi di dollari in 10 anni) .......

e così via.

Chi scambierebbe oro al giorno d'oggi? Chi rischierà il suo denaro in queste condizioni?

Bene, qui ci sono solo i commercianti del forum MQL4 ......

Ancora più importante:

a). la gente smetterà presto di vendere oro durante il rally delle azioni.

b). la gente presto venderà obbligazioni per comprare oro http://www.marketoracle.co.uk/Article13702.html

 
AlexEro >> :

Per ripetere in altre parole:

È stato solo un paio di giorni di depressione:

- in Giappone, la fine del semestre fiscale il 30 settembre;

- per i musulmani la fine del Ramadan;

- Ebrei (GS, IMF) Lunedì Yom Kippur;

- I paesi del G20 hanno una riunione generale a Pittsburgh;

- Le elezioni generali in Germania di domenica;

- Geithner ha negoziato di nuovo con i cinesi e i giapponesi (sembra che abbia avuto successo, hanno accettato di comprare di nuovo almeno alcuni treasuries);

- gli Stati Uniti si stanno preparando a controllare la FED;

- gli Stati si preparano a discutere la riforma sanitaria (850 miliardi di dollari in 10 anni) .......

Ecc.

Chi commercia l'oro in questi giorni? Chi rischierà il suo denaro in queste condizioni?

Bene, qui ci sono solo i commercianti del forum MQL4 ......

Ancora più importante:

a). la gente smetterà presto di vendere oro durante il rally delle azioni.

b). la gente presto venderà obbligazioni per comprare oro http://www.marketoracle.co.uk/Article13702.html

il tempo lo dirà

 
m_a_sim >> :

Il tempo lo dirà.

Cosa c'entra il tempo? Io, vi sto mostrando perché è sospeso intorno a 1000 e perché andrà a 1500. Perché ora FX ha un nuovo gioco - il carry trade del dollaro.


Nuovo micidiale Carry Trade del dollaro.

http://www.kitco.com/ind/willie/sep242009.html

 
m_a_sim >> :
mettere uno SELLSTOP su $996

Sei riuscito a farti coprire, collega?

 
AlexEro >> :

Sei riuscito a coprirti, collega?

L'ho messo dentro ma non ha funzionato per me, l'ho venduto ad un prezzo più alto, sto tenendo una posizione corta per ora

 

mettere SellStop, forse i tecnici criticheranno, oppure no


 

поставил SellStop, может из числа технорей покритикует, или не из их числа

Deduco che vi siete formati l'opinione che l'oro è ipercomprato ora e dovrebbe essere shortato. Quando hai visto il movimento sull'oro, hai deciso di entrare subito nel movimento su questa base (ricordi come Larry descrive la pesca sul suo torrente preferito?) Hai definito il livello di vendita come un breakout della resistenza 1H. La questione è che ci sarà sempre un certo lasso di tempo in cui ci sarà una certa combo grafica che dice che l'oro scenderà. Forse si abbasserà davvero, ma ho fatto degli accordi così ridicoli che mi vergogno a parlarne anche dopo molto tempo. Forse dovremmo sviluppare un TS universale che ci permetta di entrare all'inizio di movimenti forti?