ORO in un paio di settimane >1000 ? - pagina 10

 

Quando ho scritto il primo post, volevo anche scrivere: può essere VENDERE!

ma non l'ha fatto, ma non sarebbe servito a molto!

Io stesso ho venduto, ma non molto ma per tutto))))


1186.50 a 1167.65 e perché ho impostato un take profit di 1885 pips!

 
contraccolpo
 
Oserei dire che un pullback così grande è stato il risultato della chiusura degli ordini di acquisto di stop, l'oro ha aumentato le sue posizioni. Probabilmente salirà di nuovo lunedì
 

Beh, in linea di principio, l'oro ha traballato abbastanza sopra i 1000 (soprattutto vicino ai 1100).

Oggi il prezzo è 1137.


Ora finalmente i lingotti di tungsteno contraffatti sono davvero trovati nelle banche, sta arrivando una verifica del mercato dell'oro, e cosa è stato venduto a chi negli ultimi 10-30 anni.

Tutto sommato, il tempo per l'oro di andare a 2300+ è ora.

Possibile fermata con bultyhalov a 1500.

 
AlexEro писал(а) >>

Beh, in linea di principio, l'oro ha fluttuato un bel po' sopra i 1000 (soprattutto vicino ai 1100).

Oggi il prezzo è 1137.

Ora finalmente i lingotti di tungsteno contraffatti sono stati davvero scoperti nelle banche, è imminente una verifica del mercato dell'oro e cosa è stato venduto a chi - negli ultimi 10-30 anni.

Tutto sommato, il tempo per l'oro di andare a 2300+ è ora.

Possibile fermata con bultyhalov a 1500.

Puoi condividere le informazioni?

 
Non volevo creare un nuovo argomento, ho pensato che sarebbe stato meglio postarlo qui. Dove si possono trovare le quotazioni dell'oro non solo per il dollaro e l'euro, ma anche per altre valute come lo yen, il franco canadese, ecc. e dove si possono vedere in un'unica piattaforma?
 
qui
 
bliznec1986:
Dove puoi trovare le quotazioni dell'oro non solo per il dollaro e l'euro, ma anche per altre valute come lo yen, il franco canadese e altre, e dove puoi vederle tutte in una piattaforma?
Probabilmente la fonte più autorevole per i metalli e l'oro in particolare http://www.kitco.com/
 
AlexEro:

Beh, in linea di principio, l'oro ha fluttuato abbastanza sopra i 1000 (soprattutto vicino ai 1100).

Oggi il prezzo è 1137.


Ora finalmente i lingotti di tungsteno contraffatti sono davvero trovati nelle banche, è imminente una verifica del mercato dell'oro, e cosa è stato venduto a chi negli ultimi 10-30 anni.

Tutto sommato, il tempo per l'oro di andare a 2300+ è ora.

Possibile fermata con bultyhalov a 1500.


Ho fatto una previsione sull'oro all'inizio di marzo 2010. Si è certamente avverato. L'oro dal 1140 è ora intorno al 1600 e a volte era 1700.

Il calore potrebbe essere stato circa 1000,00% + .

Ma non vedo nessun messaggio nel mio PM sul trasferimento di denaro a me da commercianti investiti con successo.

DOVE SONO I SOLDI?