ORO in un paio di settimane >1000 ? - pagina 7

 

Storico passato di Londra Fix - Anno corrente

http://www.kitco.com/gold.londonfix.html

 

È divertente: i pro trader (sono le persone che fanno trading in quel modo esotico che viene chiamato "reale" nel forum MQL4) di tutto il mondo non hanno discusso altro che di oro nell'ultimo mese o due. Molto dipende da dove andrà il prezzo dell'oro. Sarebbe meglio dire che la direzione del movimento del prezzo dell'oro mostrerà lo sviluppo di molti processi interni al sistema finanziario globale, e mostrerà anche se i gestori di hedge-funds hanno capito che sono stati ingannati dalla banda di Obama. Ci sono dozzine di indicatori economici e ragioni per il movimento dei prezzi, informazioni privilegiate e rare vengono scaricate, anche i giornalisti stanno scavando, i senatori statunitensi chiedono un audit della Fed, incluso il ricalcolo dell'oro a Fort Knox...... In breve, la scopata (verbale) è sanguinosa sui forum e in Congress.....

..... ma nel forum MQL4 nell'argomento oro - silenzio, ben 10 post da 2,5 persone....... e personalmente ho anche fornito link (bombe per qualsiasi economista) da importanti economisti, foto di accumuli d'oro trovati..... appositamente per attirare...... tutti senza risultato....... sono tutti "tecnici" qui, stanno cercando il graal algoritmico ...... vogliono fare il Pinocchio a orologeria qui, puntando al prezzo..... insomma - quasi tutti sono dei Papa Carla qui.

"Vi lascio, malvagi" (C) umorismo popolare.

 
Bid >> :


>> il tema dell'oro e delle cospirazioni è stato trattato prima di te in altri thread

Questa è una stronzata di papà Carlo, una semplice ricerca del forum con "ORO" e "in 2 mesi" non produce altro che questo thread e il thread su dove ottenere le quotazioni dell'oro.

 

..... а на форуме MQL4 в теме по золоту - тишина, аж десяток постов от 2,5 человек....... причём лично я даже вот линки (бомбы для любого экономиста) от ведущих экономистов привёл, картинки золотых скопищ красивые нашёл..... специально для заманухи...... всё без толку....... "технари" тут все, алгоритмический грааль они ищут ..... заводного Буратину тут хотят сделать, перстом указывающего на цену..... короче - папы Карлы тут почти все.

"Уйду я от вас, злые Вы" (С) народный юмор.

Questo è un buon punto. Tutti sognano di creare un cobbler avvolgente, ma non credo che sia possibile.

E ci sono state molte polemiche e isterie intorno all'oro per decenni.

 

Sarò in vantaggio?


 
m_a_sim >> :

Sarò nei plus?


Improbabile.

Google: Risultati 1 - 10 di circa 197.000.000 per "got gold?

 
AlexEro >> :

Improbabile.

Google: Risultati 1 - 10 di circa 197.000.000 per "got gold?

spiegare

 
m_a_sim >> :

spiegare


Se 197 milioni di persone si chiedono l'un l'altro se hanno tempo per comprare oro, c'è ben poca, quasi nessuna possibilità che il prezzo dell'oro scenda.

 
AlexEro >> :

Se 197 milioni di persone si chiedono l'un l'altro se hanno avuto il tempo di comprare oro, c'è ben poca, quasi nessuna possibilità che il prezzo dell'oro scenda.

>> i miei indicatori stanno urlando, sellaaaay.

 

Il libro del profeta Haggai 2.8:

"8 Il mio argento e il mio oro, dice il Signore degli eserciti".