SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 173

 
Vofka:
A chi, nel forum, dovrebbero essere rivolti tali insulti, non supportati da fatti. Tu o l'amministrazione?
Dimmi di chi sei il cartone animato e la domanda sparisce :)
 
Vofka eKocty2 Una faccia - confermato.
 
Zhunko:

Continuiamo:

trol222-> trollolo -> Trollolo -> Shmonder -> Freud -> DRAKON5 -> Freud2 -> Freud3 -> Freud4 -> Arctik -> Vatt -> Vattt -> Nikitoss -> Vofka


C'era anche "hi-Pidaras", ovviamente in latino.
 
A proposito, il metodo è quasi infallibile)
 
Vofka:

Chi del forum dovrebbe essere interpellato per questi insulti infondati. Tu o l'amministrazione?

Andare in chiesa. Lì accettano tutti i tipi di reclami. Questa è una specie di servicedesk di questo universo dove si dovrebbero buttare tutte le informazioni sui bug del prodotto dio.

E pentirsi, anche. Prima che sia troppo tardi. ;)

 
MetaDriver:

Andare in chiesa. Lì si accettano tutti i reclami. È come un service desk per questo universo, dove si dovrebbero scaricare tutte le informazioni sui bug del prodotto di Dio.

E pentirsi, anche. Prima che sia troppo tardi. ;)


Sì, lascia andare tutta la folla ))
 
Vofka: A chi dovresti rivolgerti nel forum per questi insulti non supportati da fatti. Tu o l'amministrazione?

Non preoccupatevi, è già stato messo a tacere. Toglierò il post se ti dà tanto fastidio.

Attribuendo le persone a tutti i tipi di liste come rappresentante del forum, avete il dovere di punire

Non ho attribuito nulla. Questa è la prima volta.

In secondo luogo, non devo niente a nessuno qui. Faccio questa attività in modo strettamente volontario, su base volontaria.

 
Mathemat:

Non si preoccupi, è già stato messo a tacere. Toglierò il post se ti dà tanto fastidio.



Cosa si è inceppato? Niente è inceppato, e dov'è la demolizione di cui parlavi e la punizione per averla postata? Penso che non sia necessario scrivere le regole del forum. O dovremmo?
 
Vofka:

Che cosa è inceppato? Niente è inceppato, e dov'è la demolizione di cui parlavi e la punizione per averla postata? Penso che non sia necessario scrivere le regole del forum. O dovrei?
Forse è meglio abbassare i toni. Una discussione con un moderatore può finire con un ban a breve termine. Questo è esattamente il regolamento che implementerò se il battibecco continua.
 
Vofka:

Che cosa è inceppato? Niente è inceppato, e dov'è la demolizione di cui parlavi e la punizione per averla postata? Penso che non sia necessario scrivere le regole del forum. O dovrei?
È una seccatura. Non ti calmi, anche se tutto quello che chiedi (pretendi?) viene fatto. Il disco è già dentro. Anche se sono bandito, mi sognerai di notte. Non mi interessa nemmeno. Tu volevi quel disco, non io. È per questo che ne stai facendo una questione così importante: per non dimenticarlo. Devi riscriverlo, è informativo.