SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 180

 

Chi è Fredo?

Non è chiaro di nuovo, probabilmente hai la sborra in testa.

E tu sei già in un circolo gay con i moderatori, quindi vorrei che non ti facessero sentire male. Voi due avete photoshoppato insieme, tutto il vostro forum si regge sulle vostre photoshoppate.

 
MishekCHMO:

Chi è Fredo?

Non è chiaro di nuovo, probabilmente hai la sborra in testa.

E tu sei già in un circolo gay con i moderatori, quindi vorrei che non ti facessero sentire male. Voi due avete photoshoppato insieme, tutto il vostro forum si regge sul vostro photoshop.


Ecco qui ))

Brucia

 
In breve, è pazzesco, fa paura toccare. Comunque, chi è il responsabile, se ce ne sono. Risparmiatemi da ulteriori molestie omosessuali.
 
MishekCHMO:

E tu sei già in un circolo gay con i moderatori, quindi è meglio che tu non sia costretto a uscirne. Voi due vi divertite molto a photoshoppare insieme,


Beh, questo non è un problema. Nominate un altro membro del forum, non un moderatore.
 
Mischek2:

Non è un problema. Nominate un altro membro del forum, non un moderatore.


Senti, dammi tregua, fai il finto tonto da solo.

Non l'ho scritto per prenderti in giro, ma solo per toglierti di torno. Non ho intenzione di provare nulla. Fate pure quello che volete, ma lasciatemi in pace.

Ciao, tesoro. Mi dispiace non poterti dare un bacio sulla guancia come fai tu, mi piacciono le ragazze.

 
MishekCHMO: Risparmiatemi da ulteriori molestie omosessuali.
Risparmia il forum da te. Per sempre.
 
MishekCHMO:


Senti, lasciami in pace e fai finta di niente.

Non l'ho scritto per prenderti in giro, ma solo per toglierti di torno. Non ho intenzione di provare nulla. Fate pure quello che volete, ma lasciatemi in pace.

Ciao, tesoro. Mi dispiace non poterti dare un bacio sulla guancia come fai tu, mi piacciono le ragazze.


Sì, Vasilisa la bella )) https://www.mql5.com/ru/users/vasilisa
 
https://www.mql5.com/ru/users/strangerr Troll! In euronet - nazionalità! insulti personali ai membri del forum! Una settimana di isolamento! - compiacere il bullo.
 
Mostra un post specifico e capiremo cosa fare. Non indicare le persone, mostra le prove.
 
Ti sostengo, cafone, non è bello vedersi davanti alle ragazze. c'è la scoreggia di fragola, e in rare occasioni, e lui, e lui....... non è una fragola(