SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 96

 
granit77:

Andrei, è così che si toglie l'uva sultanina dal panino. L'uomo è interessante con le sue stranezze.

No, no, non sono contro l'uva sultanina. Sono contrario a troppa uva sultanina e cominciano a sovrastare il sapore principale del piatto. Tutto è buono con moderazione.
 
granit77:
Questa è la domanda sbagliata.
Piuttosto, sp9 ha il nickname sbagliato ;) o viceversa... Comunque, vorrei dire - in modo trasparente criptato in un nuovo nickname.
 
paukas:
Potrei sbagliarmi, ma il suo nome era Sergei.

Molto probabilmente non Sergei. All'epoca erano in due.
 

Colleghi, la mia proposta di "Punto Otto" delle regole è inutile?

Pensate davvero tutti che sia una completa assurdità?

--------------------------

Facciamo una prova. Creiamo due o tre fili sperimentali su cui si applicherà l'ottavo punto.

Gradualmente, la regola sarà lucidata. E se l'effetto sarà positivo, lo introdurremo ovunque.

Qual è il problema?

 
sp9:

Colleghi, la mia proposta di "Punto Otto" delle regole è inutile?

Pensate davvero tutti che sia una completa assurdità?

--------------------------

Facciamo una prova. Creiamo due o tre fili sperimentali su cui si applicherà l'ottavo punto.

Gradualmente, la regola verrà lucidata. E se l'effetto sarà positivo, lo introdurremo ovunque.

Qual è il problema?


C'è un problema per l'ottavo punto. Il consenso dei Metakbot a questo punto. Altrimenti è inutile. L'argomento è venuto fuori più di una volta, quindi la risposta è sempre stata che non accadrà.

Per questo è inutile discuterne. E non ha nemmeno senso parlarne.

 
Farnsworth:

Oh Matemat, l'ultima cosa che mi aspettavo era di vedere tali linee da te e, di conseguenza, tale approccio. Non posso dire nulla di joo, non seguo sempre i suoi post, ma Svinozavr è un vecchio amico. E come amico (abbiamo litigato di nuovo con lui), dirò in breve - è un chiacchierone, anche se, dannazione - è bello parlare. Con lui a volte è più piacevole discutere che ... ma...

[...]

PS: Si prega di non cancellare questo post, e poi notare per voi e alcuni di questa abitudine.

Sergei, è sempre più comodo dall'altra parte delle barricate. Faresti meglio a proporti come moderatore: allora ti sarebbe chiaro dove vivono i moderatori - in un vuoto sferico con regole rinforzate, o ancora in un'interazione dinamica con i membri della comunità, che richiede di capire le regole non con la lettera, ma con lo spirito.

P.S. Cerco di cancellare i post degli intoccabili solo quando è assolutamente necessario :)

P.P.S. per sp9: dai un'altra occhiata al tuo messaggio personale.

 
Mathemat:

Sergei, è sempre più comodo dall'altra parte delle barricate. Faresti meglio a proporti come moderatore: allora ti sarebbe chiaro dove vivono i moderatori - in un vuoto sferico con regole rinforzate, o ancora in un'interazione dinamica con i partecipanti alla comunità, che richiede la comprensione delle regole non alla lettera, ma nello spirito.

P.S. Cerco di cancellare i post intoccabili solo quando è assolutamente necessario :)

P.P.S. per sp9: dai un'altra occhiata al tuo messaggio personale.


È troppo tardi Alexei, sono tornato di nuovo . )) Ha sorriso tristemente due volte. Come mi è stato insegnato.

 
sp9:


In ritardo ...

Tuttavia, prontamente.

 
Mathemat:

Sergey, dall'altra parte delle barricate - è sempre più comodo. Faresti meglio a proporti come moderatore: allora ti sarebbe chiaro dove vivono i moderatori - in un vuoto sferico con regole rinforzate, o lo stesso in un'interazione dinamica con i partecipanti alla comunità, che richiede di capire le regole non con la lettera, ma con lo spirito.

P.S. Cerco di cancellare i post intoccabili solo quando è assolutamente necessario :)

P.P.S. per sp9: dai un'altra occhiata al tuo messaggio personale.

Sì, ho capito, - più comodo, è vero. E capisco perfettamente che il forum deve avere una spina dorsale, e si formerà in ogni caso. Ma Alexey, non sono dall'altra parte delle barricate, ma cerco di correre tra le parti e ricordare che "ragazzi, viviamo amichevolmente" :o). È il giorno di Natale:o).

 
PapaYozh:

Tuttavia, è stato veloce.


Sì, il ramo è stato ucciso in fretta e furia.

Forse è il solito problema tecnico di cui ci parlava il signor Paukas ?

E siccome sono sempre pronto per gli inconvenienti tecnici, posso duplicare il thread.

Posso?