SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 82

 
Mathemat:
Michal, vuoi essere un moderatore, vero? Ci hai pensato bene?
Mi ricorda i miei giorni da cadetto, quando, a parità di condizioni, i sottufficiali portavano anche il peso della responsabilità per noi idioti...
 
Mathemat:
Tara, per favore, spiega perché stai suggerendo questo.
Vi spiego: affinché vi sentiate più a vostro agio nel partecipare alla discussione dell'argomento; affinché il meglio non si affretti a diventare il passato. Affinché tutti non aspirino a raggiungere il livello della propria incompetenza (quest'ultima non si applica esattamente a te). Sta a voi decidere.
 

In linea di principio, gli argomenti sono logici. Ne discuteremo nel nostro consiglio interno e riferiremo qui.

C'è un inconveniente: bisogna passare da un nickname all'altro.

 
Mathemat:


C'è un inconveniente: bisogna passare da un nickname all'altro.

Ecco il criterio formale: la frequenza di commutazione.
 
Criterio per cosa, Tara?
 
Autovalutazioni.
 

Il criterio è una condizione necessaria e sufficiente. Mi piace in questo modo.

Più siamo donne, meno siamo donne. Questo ho aggiunto - non un aforisma, ma la verità!

 
tara:

Il criterio è una condizione necessaria e sufficiente. Mi piace così.

Più siamo donne, meno siamo donne. Questo ho aggiunto - non un aforisma, ma la verità!


Sottoponete le vostre proposte a criteri di verifica sufficientemente rigorosi. Potrebbe chiarire gli alti e bassi della sua proposta? O la sua proposta si riferisce allo "stato ideale"? Se la tua proposta è generale, cosa pensi che Rashid o Renat, per esempio, potrebbero rispondere alla tua proposta... O il tuo suggerimento si applica solo ai "moderatori pubblici"? O il tuo suggerimento vale solo per "alcuni" dei "moderatori pubblici"? In ogni caso, il tuo suggerimento è un insulto all'"istituzione della moderazione". Pertanto, ti suggerisco di cancellare tu stesso questo suggerimento ai moderatori. Se, tuttavia, il tuo suggerimento rimane così intransigente e insistente, allora sottoporrò il tuo nickname per un ban.
 
Mathemat:

In linea di principio, gli argomenti sono logici. Ne discuteremo nel nostro consiglio interno e riferiremo qui.

C'è un inconveniente: bisogna passare da un nickname all'altro.


Andiamo, Lyosha. È l'unico. Così com'è. Ci può essere solo un soprannome.

imho

 

Non c'è problema. Personalmente, non sarei a mio agio con questo. Anche se so che alcune persone molto rispettate qui hanno due soprannomi. Sono spesso facilmente riconoscibili, tra l'altro.

Capisco la posizione di DDFedor e la tua più di quella di Tara.

L'argomento di Tara "affinché vi sentiate più a vostro agio nel partecipare alla discussione dell'argomento; affinché i migliori non si affrettino a diventare il passato" è difficile da accettare come decisivo. Mi sento già abbastanza a mio agio con il mio attuale soprannome. E non ho bisogno di passare a un nickname "tecnico" per discutere di questioni tecniche, perché la discussione tecnica non mi impedisce affatto di moderare.

La decisione di Vinin sul secondo nick(VINAR) è una sua decisione e la rispetto. Ma non significa che farò lo stesso.

In breve, l'argomento è chiuso.

P.S. Non posso prendere la frequenza di commutazione in nessun contesto come criterio di autostima. Sono cose completamente diverse.