Caratteristiche utili dal porting di KimIV a mql5 + i miei tentativi personali.... - pagina 8

 

Тогда были бытовые персоналки - Радио-РК86, БК-0010, Вектор-06Ц и т.п

Non ho potuto resistere alla nostalgia. Ehhhhh .... RK86 - lo saldavo io stesso. Già... È passato un po' di tempo. Ho anche girato la tavola tra le mani e l'ho buttata nella spazzatura. Alla fine me ne sono comprato uno già pronto. Ma anche prima della comparsa dei nostri ho avuto accesso a "super" computer in un istituto e nell'Università Statale di Mosca. Un po' più tardi (non ricordo), ho amministrato due armadi, chiamati IBM 3670 o 36 qualcosa.

 
grasn >> :

Non ho potuto resistere alla nostalgia. Ehhhhh .... RK86 - lo saldavo io stesso. Già... È passato un po' di tempo. Ho anche girato la tavola tra le mani e l'ho buttata nella spazzatura. Alla fine me ne sono comprato uno già pronto. Ma anche prima della comparsa dei nostri ho avuto accesso a "super" computer in un istituto e nell'Università Statale di Mosca. Un po' più tardi (non ricordo), ho amministrato due armadi, chiamati IBM 3670 o 36 qualcosa del genere.

Ehh...vspomnil svoj pervyj computer:


 
Sì, quelli erano giorni... lo spettro con la base cucita in... e un mucchio di cassette
 
Era ora... Dov'è l'autore? È ora di falciare.... I "tentativi" continueranno?
 

Amico, dobbiamo accelerare l'argomento "Funzioni utili dal porting di xweblanser a mql6 + i miei tentativi personali...." :o)

Presto qualcuno verrà fuori e inizierà a reclamare i diritti d'autore, e io gli ho detto che l'argomento era quando avevi 5-6 anni, quindi quali diritti d'autore :o)