Caratteristiche utili dal porting di KimIV a mql5 + i miei tentativi personali.... - pagina 4

 
 
KimIV >> :

Sì, lo fa e non gli dispiace. Per di più, è a favore con entrambe le mani!!!

Io e Zufar abbiamo chattato su Facebook. Lui, tra l'altro, ha sollevato preoccupazioni sulla negatività associata alla modifica del codice di qualcun altro (in questo caso il mio). Ero scettico sui suoi pensieri, ma avendo letto il thread, mi sono assicurato che i suoi avvertimenti non erano così lontani dalla realtà. Ragazzi, non prendete alla leggera le rielaborazioni, le modifiche e altre cose del genere di qualcuno. L'uomo lavora, prova, investe il suo tempo e il suo lavoro. Beh, se vuole, lasciamoglielo fare. Non c'è nessun danno, ma solo un beneficio. Per lui e per voi.

SZS. spero per la comprensione!


KimIV, non parlare, non interferire. Se ti ho preso in qualche modo, non me lo sognerei mai.

 
KimIV писал(а) >>

Sì, lo fa e non gli dispiace. Per di più, è a favore con entrambe le mani!!!

Io e Zufar abbiamo chattato su Facebook. Lui, tra l'altro, ha sollevato preoccupazioni sulla negatività associata alla modifica del codice di qualcun altro (in questo caso il mio). Ero scettico sui suoi pensieri, ma avendo letto il thread, mi sono assicurato che i suoi avvertimenti non erano così lontani dalla realtà. Ragazzi, non prendete alla leggera le rielaborazioni, le modifiche e altre cose del genere di qualcuno. L'uomo lavora, prova, investe il suo tempo e il suo lavoro. Beh, se vuole, lasciamoglielo fare. Non c'è nessun danno, ma solo un beneficio. Per lui e per voi.

ZS. spero per la comprensione!

Non servirà a niente... Un uomo la cui opinione cambia come il tempo - è incapace di portare a termine il lavoro.

KimIV è un marchio. Non vorrei mischiare "qualcosa" con "niente"... se le caratteristiche di Zufar si presentano da sole - allora - nessuna parola...

 
Babay >> :

Anche se sono la figura autoritaria di Igor, non sono uno sporco ratto come te https://forum.mql4.com/ru/24799

Dato che Igor Kim è la vostra autorità, ecco una citazione dalla nostra conversazione con lui!!!!

xweblanser> Потому что я знаю что будут многие говорить что мол вот ты гад такой чужие разработки украл....

KimIV> не говорите ерунды... как можно украсть то, что лежит в свободном доступе
 
Babay >> :

Prima puoi sbarazzarti di https://forum.mql4.com/ru/24799 e poi andare avanti.

Per quelli che non capiscono, ve lo ripeto!!!

KimIV> Non dire sciocchezze... come puoi rubare qualcosa che è di dominio pubblico

Mi scusi, ma quella calcolatrice era di dominio pubblico! E da nessuna parte è stato scritto che non si può usare per uso personale!

 

Zufar, non si tratta di Kim. E fanculo la calcolatrice. Si tratta di te e del tuo comportamento.

Esiste una certa etica. Così ho preparato un consigliere. Non l'ho scritto da zero, è stato lungo e pigro. Ne ho preso uno più o meno adatto come base, l'ho riscritto e l'ho postato. Notate che l'ho attribuito alla fonte originale e ho sottolineato che potrei sbagliarmi - la fonte originale è andata persa. L'ho fatto, anche se era di dominio pubblico.

Tu e la tua acrobazia selvaggia con la calcolatrice di Hidden, ti stai comportando da trasgressore. Non si può fare. Non è bello.

Qui ci sono persone buone, gentili e disponibili. Se fossi in te (e ti do un indizio, a proposito - dimmi che la storia con la calcolatrice è stata fatta dalla tua stupidità e sconsideratezza), chiederei scusa a Hidden e altri. In qualche modo sono sicuro che brontoleranno, ma perdono.

Tu, invece, ti ostini ad entrare nella bottiglia per qualche motivo.

 
Swetten >> :

Zufar, non si tratta di Kim. E fanculo la calcolatrice. Si tratta di te.

Esiste una certa etica. Così ho preparato un consigliere. Non l'ho scritto da zero, è stato lungo e pigro. Ne ho preso uno più o meno adatto come base, l'ho spalato come necessario e l'ho postato. Intendiamoci, ho plagiato il materiale di partenza originale e ho sottolineato che potrei sbagliarmi - il materiale di partenza è andato perduto.

Tu e la tua acrobazia selvaggia con la calcolatrice di Hidden, mi stai ancora urlando contro. Non si può fare. Non è bello.

Qui ci sono persone buone, gentili e disponibili. Se fossi in te (e ti do un indizio, a proposito - dimmi che la storia con la calcolatrice è stata fatta dalla tua stupidità e sconsideratezza), chiederei perdono a Hidden e agli altri. In qualche modo sono sicuro che si lamenteranno, ma mi perdoneranno.

Ma ti ostini ad entrare nella bottiglia per qualche motivo.

Mi sono perso qualcosa????? Ho già detto che ho usato la calcolatrice di Hidden su ?????? Non ho spiegato perché l'ho usato?

 
xweblanser писал(а) >>

Mi sono perso qualcosa????? Ho già detto che ho usato la calcolatrice di Hidden su ?????? Non ho spiegato perché l'ho usato?

Ancora una volta:

Le persone qui sono buone, gentili e disponibili. Se fossi in te (a proposito, lascia che ti dia un indizio - dimmi che la storia con la calcolatrice è stata fatta dalla tua stupidità e sconsideratezza), beh, se fossi in te, chiederei perdono a Hidden e agli altri. In qualche modo sono sicuro che brontoleranno, ma perdono.

Si ostina ad entrare nella bottiglia per qualche motivo.

Niente di personale. >> scusatemi.

 
Swetten >> :



Zufar, non si tratta di Kim. E fanculo la calcolatrice. Si tratta di te e del tuo comportamento.

Esiste una certa etica. Così ho preparato un consigliere. Non l'ho scritto da zero, è stato lungo e pigro. Ne ho preso uno più o meno adatto come base, l'ho riscritto e l'ho postato. Notate che ho dato credito al testo originale e ho sottolineato che potrei sbagliarmi - il testo originale è andato perduto. L'ho fatto, anche se era di dominio pubblico.

Tu e la tua acrobazia selvaggia con la calcolatrice di Hidden, ti stai comportando in modo scorretto. Non puoi farlo. Non è bello.

Qui ci sono persone buone, gentili e disponibili. Se fossi in te (e ti do un indizio, a proposito - dimmi che la storia con la calcolatrice è stata fatta dalla tua stupidità e sconsideratezza), chiederei scusa a Hidden e altri. In qualche modo sono sicuro che brontoleranno, ma perdono.

Tu, invece, ti stai ostinando a saltare nella bottiglia per qualche motivo.

"I gatti non sono ammessi! I gatti non sono ammessi!"

... Ci sono uomini che parlano qui, ognuno di loro è stato nella zona per 10 anni... :о)

 

Perché:

Il contingente femminile dovrebbe essere risparmiato, soprattutto perché ne abbiamo pochi. Dovrebbe essere così: