Caratteristiche utili dal porting di KimIV a mql5 + i miei tentativi personali.... - pagina 5

 

Gli esempi di codice appariranno mai?

Forse l'argomento prenderà un'altra direzione allora...

 
grasn >> :

"I gatti non sono ammessi! Nessun gatto è ammesso!" (c)

... Ci sono dei ragazzi che parlano qui, ognuno dei quali è stato nella zona per 10 anni... :о)

:-) 5+

 
kombat >> :

Gli esempi di codice appariranno mai?

Forse allora l'argomento prenderà un'altra direzione...

Esempi mentre nel primo post stenderò come già 4 pagine c'è una chiacchiera vuota...

 
sayfuji >> :

Perché:

Il contingente femminile dovrebbe essere risparmiato, soprattutto perché ne abbiamo pochi. È così che dovrebbe essere:


È un fiore? Questo è quello che dovreste dare:


 
xweblanser >> :

:-) 5+

Solo 5 persone sono state in grado di fare il loro lavoro, ma non hanno mai avuto la possibilità di farlo.

Ho 9,5 anni e... e sottovalutato...

:)))

>> ok!

 
xweblanser


Non avresti dovuto iniziare questo thread. Non siete ancora pronti, né in abilità né in spirito. Se aveste aspettato il rilascio di MQL5, l'atteggiamento sarebbe stato diverso. Ma questa è la mia opinione, naturalmente - niente di personale.


PS: Ora sembra solo comico

 
grasn >> :

Non avresti dovuto iniziare questo thread. Non siete ancora pronti, né in abilità né in spirito. Se aveste aspettato il rilascio di MQL5, l'atteggiamento sarebbe stato diverso. Ma questa è la mia opinione, naturalmente - niente di personale.


PS: Ora sembra solo comico.

Beh, ricorda com'era 20 anni fa.... Molte persone hanno imparato a programmare su un pezzo di carta, e anche senza illuminazione!

 
xweblanser >> :

Mi scusi, ma quella calcolatrice era di dominio pubblico! E non c'era scritto da nessuna parte che era proibito per uso personale!!!

Scusa, grazie per l'idea, ora firmerò ogni mia idea e ogni mia creazione con le parole che vietano l'uso senza avvisare l'autore.

E davvero xweblanser concentrati su una cosa e fallo dall'inizio alla fine e che la tua paternità è la tua, non quella di altri nel forum.

Dovresti riscrivere funzioni semplici (primo post), penso che molti qui sappiano come farlo. Dovresti provare a fare qualcosa di più complicato, come aprire, chiudere posizioni, controllare e verificare le posizioni aperte.

Finché guardo i tuoi post e i thread che hai creato, non capisco la tua famiglia, sei troppo irrequieto, senza un concetto chiaro del tuo scopo sul forum.

Altrimenti si scopre che ho già provato:

1. Scriverei per soldi su richiesta. (Non so cosa fare e non riesce).

2. Scrivere gratis e tutto il resto. (l'idea è fallita)

3. Ora ho un'idea ancora più divertente: scrivere senza editor e compilatore. (l'idea è una questione di fallimento)

4. cosa succederà, trading senza terminale, senza deposito.... ( semi sul mercato.)

 

Zufar, penso che ti sei affrettato con il ramo come non c'è MT5, non è importante avere script che nessuno ha bisogno, il ramo sarà solo annegare. Avresti dovuto farlo in silenzio... Quando Kvotos dice finalmente che tra un mese MT5 sarà pronto, avrebbero dovuto stendere i codici con calma...

 
xweblanser >> :

Ricorda com'era 20 anni fa.... un sacco di gente ha imparato a programmare su un pezzo di carta, anche senza luci.

Non posso dare consigli, soprattutto se non mi vengono chiesti, ma di solito l'abilità viene prima acquisita e poi affermata. La cosa principale è non sbagliare l'ordine.