Caratteristiche utili dal porting di KimIV a mql5 + i miei tentativi personali.... - pagina 6

 

Это разве цветок? Вот что дарить надо

Non so come darne uno.

 
Per favore, datemi un'idea per scrivere una funzione. Poiché le funzioni di Kim sono per lo più tutte orientate all'ordine...
 

Per favore

C'è un algoritmo che calcola un array di previsioni per le barre T (previsioni di prezzo, linea). Abbiamo bisogno di una funzione per stimare l'adeguatezza dell'algoritmo: ogni n passi costruisce una previsione per T barre, conta la correlazione della previsione con il prezzo, la mette in un array separato. Si ripete questo modo K:n volte, dopo di che si calcola il coefficiente di correlazione medio. Parametri K, n, T


Opzione: calcolare il numero di punti presi per previsione insieme alla correlazione, secondo il principio del sistema di inversione semplice, e mostrare la media

 
sayfuji >> :

Non so come dare uno di questi.

Sì, saper regalare cactus è la via più breve per arrivare al cuore di una signora, caro collega. Intendo la salita fino ad esso... Sapete cosa intendo. :о)

 

Dopo i soldi, o forse prima (;) è solo una questione di tempo.

Ecco l'idea...

Anche se 5 ha già qualcosa di suo, per esempio TradeHistoryRequest();

 
xweblanser писал(а) >>
Dammi un'idea per una funzione. Poiché le funzioni di Kim sono principalmente orientate a lavorare con gli ordini...

Quindi devi allontanarti dal computer per una settimana e osservare, osservare, osservare... forse ti verranno delle idee quando non fisserai il monitor...

 
...Gimme an idea... per ora è tutto quello che riesco a vedere nel residuo secco che si chiama. perché prima le idee, poi la programmazione, e poi il riconoscimento e il grasso topic in cima al forum, se la sintesi del primo e del secondo fattore avviene. l'autore sta chiaramente puntando al terzo, avendo balbettato il primo e sostanzialmente il secondo (perché il porting del codice senza un compilatore non è nemmeno una passeggiata a cavallo). il risultato è noto, dobbiamo solo aspettarlo.
 
Non capisco. Perché è necessario riscrivere il codice in MT5? Le parole chiave come if, switch, case, while, {}... spariranno? In generale C++ supporta C, quindi perché MT5 non supporta MT4?
 
tmp.0 >> :

Bene.... nessuno può rispondere a questa domanda meglio di lui :)


A proposito di conoscere MQL -

Credo che tu stia confondendo un EA con un indicatore. Ne hai mai scritto uno nel tuo thread aperto?

Scusa se ho interrotto la discussione.

tmp.o Si prega di pulire. Ti ho scritto di persona e mi hai ignorato.

 

Ho iniziato a leggere il topic e pensavo fosse di Kim. Ho guardato l'autore del primo post e mi sono chiesto se Kim stesse già scrivendo per i 5 makli, ma mi sbagliavo.