Caratteristiche utili dal porting di KimIV a mql5 + i miei tentativi personali.... - pagina 3

 
Babay >> :

Ugh, che faccia disgustosa (c)

Dovremmo boicottare il thread finché Kim o i moderatori non reagiscono.

Probabilmente non ci sarà alcuna reazione da parte di Kim fino a domani sera, è andato recentemente offline...

 
zxc >> :

Il ragazzo è in fiamme. Buona questa. Scrivere di nuovo.

Dovrei anche tradurre subito le funzioni in mql6. Puoi farlo?

Dammi la documentazione....

 
xweblanser >> :

Prima di tutto, non sto confondendo l'indicatore con l'advisor!!!!.

Così sembrava:) anche io dubitavo della realtà di quello che stava succedendo qui:)

 
tmp.0 писал(а) >>

Lo sa già?

Sì, lo sa e non gli dispiace. Infatti, è a favore con entrambe le mani!!!

Io e Zufar abbiamo chattato su Facebook. Ha, tra l'altro, sollevato preoccupazioni sulla negatività associata alla modifica del codice di qualcun altro (in questo caso il mio). Ero scettico sui suoi pensieri, ma avendo letto il thread, mi sono assicurato che i suoi avvertimenti non erano così lontani dalla realtà. Ragazzi, non prendete alla leggera le rielaborazioni, le modifiche e altre cose del genere di qualcuno. L'uomo lavora, prova, investe il suo tempo e il suo lavoro. Beh, se vuole, lasciamoglielo fare. Non c'è nessun danno, ma solo un beneficio. Per lui e per voi.

SZS. spero per la comprensione!

 
xweblanser >> :

Prima di tutto non sto confondendo l'indicatore con l'advisor!!!! È solo che alcuni individui intelligenti scrivono così......

Per quanto riguarda lo scrivere gratis ho rinunciato a quell'idea.... Non ne vedo il motivo....

È stato scritto normalmente, impara a leggere lo scrittore.

 

KimIV, fagli rimuovere dal titolo del thread il backlash di qualcun altro (in questo caso il tuo) che è di fatto un marchio registrato

 
tmp.0 >> :

Quindi era un'immaginazione :) anche qui ho dubitato della realtà di ciò che stava accadendo :)

Per favore, state fuori dai piedi............

 
Babay >> :

Digli di rimuovere la luce di qualcun altro (in questo caso la tua) dal titolo del thread, che è diventato un marchio di fatto

Se c'è una richiesta da parte di Igor di rimuoverlo lo rimuoverò.... E tu per me finora non un'autorità, soprattutto nella questione se utilizzare un puntatore la cui funzione f o no!

 
Ecco qui...
 
Babay >> :

Non stavo parlando con te, toro. Tieni la testa bassa. Vuoi credibilità. Avete già abbastanza equipaggio di sei uomini come me.

Grazie per il riconoscimento shah!!!!