Servizio specializzato per ospitare sistemi di trading automatico

 

Servizio di colocazione PBX dedicato di qualità

- DataHouse ospitato presso il DataHouse TechCentre
- Comunicazione basata su CityTelecom
- Tutti i server Supermicro con backup di potenza e raid

- La capacità del posto di lavoro non è inferiore a quella di un server dedicato
- Macchina Win XP Pro SP2 perfettamente funzionante con controllo Radmin
- Traffico illimitato

- Le connessioni di rete sono protette e controllate da firewall hardware, comprese le connessioni locali
- I siti dei clienti sono completamente isolati l'uno dall'altro

- Prezzo competitivo per l'hosting con servizio di noleggio server
- Operazione ufficiale

- Libreria di esperti
- Centro messaggi ... l'accesso al gateway ICQ è gratuito!

 
Che ne dici di assicurarti che l'esperto non finisca nel pubblico dominio dei trader o della piattaforma di trading pay.ru?
 

Tutto ciò che ospitiamo e ospiteremo nella "Libreria degli esperti" è gratuito per tutti.

L'idea principale di questa sezione è quella di fornire il "motore" dell'Expert Advisor per facilitare la vita ai principianti e semplificare il posizionamento sul nostro servizio.

Cioè, Expert Advisor è pienamente operativo, ma i segnali che contiene sono fatti solo per la sua funzionalità e non garantiscono un lavoro redditizio, ecc.

Sono già stato avvicinato da diversi posti con la richiesta di permettere la vendita dei miei EA sui loro servizi... quindi ho rifiutato. Li ho rifiutati tutti.

Se vedete i miei EA in vendita da qualche parte, fatemelo sapere.

 
RIV писал(а) >> Tutto ciò che abbiamo pubblicato e continueremo a pubblicare nella "Biblioteca degli esperti" è gratuito per tutti coloro che lo desiderano.

Cosa vuoi dire?

 
Direttamente ...

Basta andare al sito, inserire il codice anti-spam, fare clic sul pulsante e scaricare l'Expert Advisor nel codice aperto mq4 ...
Poi, devi solo cambiare i segnali in esso per la tua strategia di trading e questo è tutto ... inizia a lavorare ...

E 'auspicabile, naturalmente, di essere messo sul nostro servizio ...
 
RIV >> :
Direttamente ...

La domanda riguardava la riservatezza dei consiglieri dell'autore messi sulle macchine.

 
RIV писал(а) >>
Letteralmente...

Basta andare al sito, inserire il codice anti-spam, fare clic sul pulsante e scaricare l'Expert Advisor nel codice sorgente aperto su mq4 ...
Devi solo cambiare i segnali in esso per la tua strategia di trading, e questo è tutto ... inizia a lavorare ...

E 'auspicabile, naturalmente, di essere messo sul nostro servizio ...

"Porta i tuoi soldi..." (c) Basilio il Gatto e Alice la Volpe.

Ciò che è anche notevole - a parte le sciocchezze pubblicitarie, non una parola sulla riservatezza, la sicurezza e la responsabilità, sì.

Che peccato. Inservienti!

P.S. Perdonatemi, ma ho visto questo tipo di design di siti web solo occasionalmente a metà degli anni '90. Non si poteva trovare un modello più merdoso? O era troppo difficile prendere qualcosa come RapidWeaver e pasticciare una pagina abbastanza bella e moderna con una buona grafica?

 
La sicurezza è una delle idee principali del nostro progetto.

Tutte le connessioni di rete sono protette e controllate da firewall hardware, incluso quello locale ... tutte le postazioni client sono inizialmente completamente isolate dall'interazione tra loro ... inclusa l'interazione di rete ...

L'accesso alla macchina client è possibile solo in un modo - tramite Radmin ... incluso il techservice.

Ho appositamente progettato il servizio in questo modo ... techservice gestisce solo i parametri della macchina - quantità di RAM, CPU, priorità, ecc. ... vede le connessioni di rete ....

Le password iniziali della macchina sono note al tecnico che l'ha preparata per voi ... non c'è modo di aggirarle ...
Ma una volta cambiata la password del radmin e del sistema operativo, solo voi avrete accesso alla vostra macchina ...

Nessuno nel nostro servizio entra o può entrare nelle macchine dei clienti !

Ospitando sul nostro servizio si ottiene una macchina completamente protetta ... permettendo solo 1 porta all'interno per Radmin e per Metatrader solo 1 porta in uscita 443 ... e si è nascosti dietro un indirizzo club condiviso e tutto è protetto da hardware ...
 
RIV писал(а) >> La sicurezza è una delle idee principali del nostro progetto.

Qualcosa di questa tua idea centrale non si sente in ....

 
Di solito è lo stesso modo in cui strofinano le orecchie alle ragazze giovani, carine, ma superficiali sul matrimonio e le albe. :) Solo parole e nessun dettaglio. :)
 
Swetten писал(а) >>
Di solito è un modo simile per strofinare le orecchie delle ragazze giovani, belle ma superficiali sul matrimonio e le albe. :) Solo parole e nessun dettaglio. :)

L'importante è promettere....)))))