Servizio specializzato per ospitare sistemi di trading automatico - pagina 6

 
Swetten >> :
Il tempo scorre in modo diverso senza un frigorifero. O lontano da esso. >> testato. :)

Ho bisogno di provare a costruire un EA basato su queste osservazioni.


double fast = Bid[1] // цена приближенная к холодильнику
double slow = Bid[2] // цена удаленная от холодильника
if( fast > slow) OrderSend(.............
 
Il frigorifero ha anche un volume. Anche il volume deve averci a che fare.
 

Il tipo è un imprenditore individuale e sospetto. Ha comprato un server in un vero centro dati. Quando dice "noi" finge implicitamente di essere un dipendente del centro dati. Infatti, se qualcuno contatta il compagno, l'intera seccatura non sarà con il centro dati (che, sì, eccellente), ma solo con un furbo amico disonesto con manie di grandezza. Basta sfogliare il suo sito web per capire tutto questo.


E naturalmente, personalmente, preferirei fidarmi di un fornitore di hosting affidabile piuttosto che di un tipo losco che ha il pieno controllo del suo server e di tutti i virtuali su di esso.

 
E a proposito, è permessa la pubblicità su questo forum?!
 

E questo è il modo in cui lo fa un collega benchmarker:

"Prendi:

Server dedicato - pentium d (2 core), 2 giga di RAM, drive raid 1 sata
La nostra workstation client standard (anche 2 CPU (logiche) nella macchina)

Stessa versione di Windows con lo stesso registro.

Diamo al programma regedit la richiesta di cercare la riga "qqq" con tutte le caselle di controllo abilitate. Non c'è una linea simile nel registro e il programma dovrà passare attraverso l'intero registro per trovarla.

Risultato:

Server dedicato - carico totale della CPU 50-55% ... tempo 1 min. 28 sec.
Il nostro posto di lavoro - carico complessivo della CPU 47-58% ... tempo 21 sec.

Come potete vedere, la nostra macchina completa questo compito più di 4 volte più velocemente con lo stesso carico di CPU".

 
saggio è Sergey Kovalyov su quel forum dove il link porta ...

Un uomo con conoscenze tecniche molto scarse... non sa nemmeno come funziona il ping... :)

Così si permette anche di chiamare i miei clienti babbei ... e in generale irrispettoso e maleducato ... per cui è stato bannato con successo su quel forum ...


>> saggio (Sergey Kovalyov)

Te l'ho detto... il tuo posto è nella sabbiera, siediti lì e scaccolati... Tutti i miei clienti sono più intelligenti di te...

Se sei seduto da qualche parte in un seminterrato a Kiev ... non può ottenere una posizione migliore, è un tuo problema ... la gelosia è troppo ... anche il tuo problema ...

La gente non è stupida, può fare tutto senza di voi e i vostri commenti.
 

RIV, stai facendo un grave errore - stai andando controcorrente. Nota: le persone si oppongono all'installazione dei loro EA sui vostri server miracolosi, ma allo stesso tempo sono molto interessate alle distorsioni spazio-temporali causate dal frigorifero nella loro vita quotidiana. Mi sembra che questo prodotto sarà molto richiesto qui.



E un'altra cosa. I trader non sempre credono ai propri occhi, e quando vengono presi per il culo si interrogano ancora di più.

beginner >>:
Было бы неплохо все это увидеть, нельзя ли видео выложить?

RIV, Qualche possibilità di vedere? Fare finta di niente è ovviamente anche una risposta, ma non se l'obiettivo è quello di presentare il vostro servizio come serio.

 
gip писал(а) >>
Il frigorifero ha anche un volume. >> Il volume probabilmente ha anche qualcosa a che fare con questo.

Il volume del frigorifero, tra l'altro, determina spesso il volume dell'utente. :)

 

>> tmp.0



Su qualsiasi forum ci sono sempre persone che amano sporcare l'argomento del forum e completamente off-topic ...

Discutere se un frigorifero è adatto per la sistemazione PBX è totalmente poco interessante per me e non può essere alcuna tendenza ...

Per quanto riguarda "ottenere in giro" sei anche sbagliato ... si pensa solo che la mia comunicazione sul forum ha un solo obiettivo - per attirare clienti dal forum ... questa è la visione primitiva di una persona che non ha mai impegnato nel business in internet ...

Seduto sul forum solo per cercare di attirare e il fatto che 2-3 clienti verranno da me sul forum non fa assolutamente alcuna differenza per il mio progetto...


 

E il video? Ti è già stata fatta questa domanda due volte, io sono la terza.