Servizio specializzato per ospitare sistemi di trading automatico - pagina 22

 

>> Panzer

Se il tuo computer di lavoro vive su 800x600 allora simpatizzi naturalmente ... tali risoluzioni sono passate da tempo per il computer di lavoro ... Se stai usando un comunicatore allora naturalmente un sacco di cose andranno ma i testi di cui hai bisogno possono essere letti tranquillamente ... il sito non è fatto da tagli per adattarsi alla risoluzione ed è adattato alla risoluzione corrente ...

>> neama

Affittare una parte normale del server professionale

+ protezione completa tramite firewall hardware della vostra macchina con impostazioni individuali, compresa la protezione locale completa da altri clienti sul servizio

+ eccellente connettività e connessione diretta alla M9 e a molti dei principali fornitori di Mosca

+ traffico illimitato

In generale, macchine più potenti di quei server dedicati che avresti potuto affittare per molti più soldi + un ottimo ambiente + anche un servizio dedicato ... tutto sommato ... è l'offerta migliore e più ottimale ... non ne troverai una migliore ... ne sono sicuro ...

>> arbuz

ho già scritto, che il compito qui era prima di tutto quello di mettermi al più alto livello + persone vicino a me che sono anche impegnati in auto-trading ... cioè seriamente investito in attrezzature e tecnologia ... in realtà, pochi broker hanno un tale livello sul lato tecnico ... e naturalmente la seconda parte è che tutto questo pagare per se stesso ... cioè.Non ho previsto alcun reddito significativo da questo progetto ... ci sono davvero un sacco di complicazioni e seccature ... cioè, è possibile fare soldi simili molto più facilmente ...

In generale, ho a lungo voluto fare un tale progetto e i miei desideri, cerco di attuare ... Mi piace essere il primo, anche se il primo e raccogliere più urti, ma ancora ...

A scapito del pledging ... sto guardando da un'altra angolazione ... comprensibilmente, che la maggior parte delle persone nell'ex Unione Sovietica sono abituati ad essere trattati come bestiame, e capisco che sono venuto e ha iniziato a discutere l'argomento in modo dettagliato, come si dice pledging, è molto molti che non può semplicemente apprezzare ... ma non importa a me, e il solito "surfisti" sono sempre ovunque ...

Ho avuto tempo libero e ho scritto ... e io stesso, anche, spesso solo ridere in luoghi ... soprattutto oltre passa persone che hanno bisogno di spiegare come funzionano i ping e ancora salire seriamente valutare le cose incomparabilmente più complicate ... non è niente ... le persone che hanno davvero avuto un problema aperto con alloggio, non coinvolti in questi battibecchi e ha chiesto ciò che è di interesse direttamente alla e-mail e ha deciso questo problema tra cui persone di questo forum ...

 
odiseif писал(а) >>

Ho bisogno del sistema ...e poi puoi adattarlo alle tue esigenze .... ma.... c'è una logica che dice se il prezzo torna indietro o no ..... non posso dire la percentuale esatta ma non è questo il punto .... il problema è che quando si raggiunge questo livello possono tirare indietro perché è un livello molto importante ...Ma il prezzo viene tirato indietro come un toro per le corna .... sta tirando verso una correzione, quindi prima o poi tornerà a questa linea e andrà un po' più in basso .... prezzo di solito va più in alto quando nella storia passata sono livelli simili e il prezzo raggiunge quel livello, perché è più importante .... diciamo che lavoriamo sul grafico giornaliero .... e in precedenza aveva anche costruito livelli Fibo .....cioè se siamo al livello 161.8 e non troppo lontano da esso c'è il 61.8 % del livello più importante, il prezzo segue naturalmente quel livello ...io non metto stop loss .....il più lungo che ho attraversato è 200 pips .... ma il prezzo alla fine è tornato.....il più difficile da attraversare è prima dell'inversione ..... fino all'inversione ora su eurAud.In realtà, ci dovrebbe essere un'inversione perché il prezzo è ora a livelli molto importanti e lo stanno tirando ... abbattere fermate .... lasciare che il prezzo spook ..... ma posso tranquillamente dire che su questa coppia, l'euro inizierà a crescere ..... ecco uno screenshot e un commercio aperto all'ombra della candela ..... guardare l'ombra della candela quando ho comprato .... prezzo in 15 minuti è andato indietro quasi pips .... sono appena riuscito a chiudere questo 45 pips ..... ma questo non è il punto .... livello importante quando ho comprato .....

11827383 2010.02.18 21:37 comprare 0.01 euraudfxf 1.5075 0.0000 1.5175 2010.02.18 21:58 1.5121 0.00 0.00 0.00 4.11

C'È UN INTERESSANTE TS .... BISOGNO DI UN PROFESSIONISTA PER SCRIVERE UN BOT

RIV, la tua scrittura è inconfondibile! :)

 

Le tariffe sono state aggiornate:

- Aumentate le dimensioni dei drive delle macchine.

Per saperne di più sulla pagina - "Workplace" /*spam*/.



 
Swetten >>:

ЕСТЬ ИНТЕРЕСНАЯ ТС ....НУЖЕН ПРОФИ ЧТОБЫ БОТА НАПИСАТЬ

RIV, твой почерк ни с чем не спутаешь! :)

RIV, sei geniale! A proposito, perché ha dimenticato di dare i link ai suoi articoli e ricerche, che non ha mai scritto? ;)

 

L'Expert Portal Club festeggia il suo 1 anno di anniversario!

Cari clienti, colleghi, in aprile è un anno che il nostro club ha aperto le sue porte. Durante quest'anno "Expert Portal" è riuscito a mostrare le sue capacità e ad affermarsi come un servizio affidabile e di qualità con una reputazione impeccabile.

In onore della nostra celebrazione annunciamo una promozione "Abbiamo 1 anno! :

- Tutti i clienti esistenti ottengono il 10% in più sui loro conti

- Se ricarichi il tuo conto durante la promozione, il 10% dell'importo ricaricato sarà accreditato in più.

La promozione è valida dal 6 aprile al 25 aprile compreso (ora di Mosca).

Buona fortuna a voi!

Saluti, amministrazione del club.

 
Hehe. Il "primo" professionista sta mendicando sul forum cercando qualcuno che gli scriva un bot. Che immagine olistica di un perdente idiota, dopo tutto. =)
 

È stata introdotta una scala di sconti progressiva.

I nostri clienti abituali ora pagheranno meno.

Se si inserisce continuamente per più del numero di mesi specificato, si otterrà uno sconto sul prezzo della tariffa.

per più di 3 mesi - 5% di sconto

per più di 6 mesi - 10% di sconto

Per più di 9 mesi uno sconto del 15%.

Buona fortuna!

 
RIV:

È stata introdotta una scala di sconti progressiva.

I nostri clienti abituali ora pagheranno meno.



Forse è più opportuno fare qualcosa al riguardo. È una pubblicità lampante.

Altrimenti dovremo abbattere i pali o il ramo

 
Swetten:

C'È UN INTERESSANTE TS .... UN PROFESSIONISTA PER SCRIVERE UN BOT

RIV, la tua scrittura è inconfondibile! :)

no ...... questo non è il suo thread.... ho anche l'abitudine di usare i punti finali. mentre tu sembri non avere niente da fare e stai curiosando in thread dimenticati da tempo?? dovresti iniziare a leggere attentamente ciò che è stato scritto in quel thread e ciò che viene discusso in questo thread ..... ho chiesto aiuto per creare un bot, e se avessi almeno il 10% della conoscenza RIV-a che tu abilmente calpesti, non sarei andato a chiedere aiuto ai programmatori
 
Swetten:

C'È UN INTERESSANTE TS .... UN PROFESSIONISTA PER SCRIVERE UN BOT

RIV, la tua scrittura è inconfondibile! :)

A proposito yuuu scusa per essere fuori tema ...... qui Swetten ammira lo screenshot e vedi cosa è successo a questa coppia con i miei stupidi livelli che hai deriso nel mio thread quando ho chiesto aiuto ..... ed ecco le posizioni aperte su questa coppia .... ma onestamente parlando, le posizioni aperte nel conto demo



449578302010.07.26 19:47vendere1.00audusd0.90200.00000.00002010.07.28 22:040.89170.000.00-16.001 030.00
450896572010.07.29 12:01vendere1.00audusd0.90210.00000.00002010.07.30 03:560.89890.000.00-8.00320.00