Spettri ERUUSD - è una prova di non stazionarietà? - pagina 5

 
Mischek писал(а) >>

Piuttosto, deve essere dimostrato il contrario

Entrambe le prove sarebbero di valore. Si è scritto molto sui cicli, come il ciclo di 57 anni di Kondratieff. Dall'altra parte del bene e del male. Ma Peters scrive della memoria nei mercati. Calcola che i mercati diari hanno una memoria di 40-50 mesi, a seconda del tipo di mercato. La sua comprensione è la seguente: le quotazioni attuali hanno informazioni sulle quotazioni di 40 mesi fa. Possiamo trovare una finestra simile quando si costruiscono i filtri nella memoria del mercato.

 
faa1947 >> :

Entrambe le prove avranno un valore. Si è scritto molto sui cicli, come il ciclo di 57 anni di Kondratieff. Dall'altra parte del bene e del male. Ma Peters scrive della memoria nei mercati. Calcola che i mercati diari hanno una memoria di 40-50 mesi, a seconda del tipo di mercato. La sua comprensione è la seguente: le quotazioni attuali hanno informazioni sulle quotazioni di 40 mesi fa. Possiamo trovare una finestra simile quando si costruiscono i filtri nella memoria del mercato.

rischiano di annegare nel montaggio

 
Mischek писал(а) >> Rischio di annegare nella misura.

Non dire queste parole, non è ancora arrivato a quel punto..... Deve ancora....))))

 
LeoV >> :

Non dire queste parole, non è ancora arrivato a quel punto..... Deve ancora....))))

E i suoi occhi sono sempre chiusi, dorme sempre. L'altra notte mi sono alzata per controllare, ma no, i suoi occhi sono chiusi anche di notte, come mai le sue zampe non dormono ancora?

 
Mischek писал(а) >> e i suoi occhi sono permanentemente chiusi, tutto il tempo che dorme, mi sono alzato l'altra notte per controllare, ma no, i suoi occhi sono chiusi anche di notte, come mai le sue zampe non dormono ancora

Certo che l'ha fatto. Ha scritto -

faa1947 ha scritto >> Il ciclo di 57 anni di Kondratieff. >> dall'altra parte del bene e del male.
))))
 
LeoV >> :

Certo che l'ha fatto. >> ha scritto.

))))

)))

 
Mischek писал(а) >>

Si corre il rischio di annegare nell'adattamento.

In qualche modo mi sembra che ci sia una certa dimensione della finestra che darà un filtro con più o meno gli stessi coefficienti. Ecco i tre calcoli che ho postato sopra nel thread - questo è il fit. Ogni filtro sarà perfetto sulla propria finestra.

 
faa1947 писал(а) >>

Per qualche ragione mi sembra che ci sia una certa dimensione della finestra che darà un filtro con più o meno gli stessi coefficienti. Ecco i tre calcoli che ho postato sopra nel thread - questo è il fit. Ogni filtro sarà perfetto sulla propria finestra.

Pensate che questa idea non sia mai venuta in mente a nessuno prima di voi? Sei un pioniere in questo campo?

 
faa1947 >> :

Per qualche ragione mi sembra che ci sia una certa dimensione della finestra che darà un filtro con più o meno gli stessi coefficienti. Ecco i tre calcoli che ho postato sopra nel thread - questo è il fit. Ogni filtro sarà perfetto sulla propria finestra.

Ci sono due opzioni, prendere per buona la tua parola o controllare tu stesso, la seconda è meglio per me

il prossimo è l'idea che la finestra dovrebbe essere dinamica, legata a ..... Un sacco di varianti e tempo sprecato senza alcun risultato ma non senza beneficio

allora il segnale dovrà essere filtrato da qualcosa, allora dovrà essere filtrato ...

questo business richiede molto tempo

 
LeoV писал(а) >>

Pensate che questa idea non sia mai venuta in mente a nessuno prima di voi? Sei un pioniere in questo campo?

Autore, per favore.