Spettri ERUUSD - è una prova di non stazionarietà? - pagina 2

 
faa1947 писал(а) >>

Credo di averlo attaccato.

 
Avals писал(а) >>

solo che nessun grafico è visibile)))

Allegato qui sotto

 
sab1uk >> :

quindi non c'è molto segnale in un singolo strumento

A proposito, cos'è la valuta ERU?)

Se prendiamo diversi strumenti presi (casualità) e otteniamo una casualità così buona con un segnale con differenza infinitesimale da zero. Se parliamo di cointegrazione, allora la correlazione piuttosto alta dell'euro con il franco non è sufficiente per guadagnarci sopra, dovrebbe essere ancora più alta e cambiare "poco" nel tempo. Insomma, basta guardare la coppia euro/franco.

 
Avals >> :

non il campione stesso, ma i suoi momenti (MOI, varianza)

Naturalmente

 
faa1947 писал(а) >>

Allegato qui sotto

Puoi allegare in formato jpeg o gif?

 
LeoV писал(а) >>

Puoi allegare come jpeg o gif?

 
faa1947 писал(а) >>

 

Un segnale non stazionario (flusso, serie, processo) non ha e non può avere uno SPECTRE.
Per niente.

Per definizione, entrambi.


 
FOXXXi >> :

Se prendiamo diversi strumenti presi (casualità) e otteniamo una casualità così buona con un segnale con differenza infinitesimale da zero. Se stiamo parlando di cointegrazione, la correlazione piuttosto alta tra EUR e FRANK non è sufficiente per guadagnarci sopra, dovrebbe essere ancora più alta e "poco" variabile nel tempo.

Gli strumenti non sono limitati al forex.

 
faa1947 писал(а) >>

Lo spettro cambia continuamente - con l'arrivo di ogni nuovo bar, in aree diverse, è vero. Questa è la difficoltà dell'applicazione dello spettro. Non è possibile isolare la frequenza portante, o meglio essa cambia continuamente. Qui il ragazzo sta lavorando sullo spettro del segnale. Il povero ragazzo si dimena da un lato all'altro. Non appena trova la frequenza portante e la mantiene per qualche tempo, l'equità sale. Comincia a cercare di nuovo. E così via.......

Ho anche provato a lavorare con indicatori basati sull'analisi dello spettro dei segnali, in particolare SSA, CSSA. Nemmeno io ho ottenuto qualcosa di più o meno stabile a causa dell'instabilità del fottuto spettro.......))))