Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 72

 
Avals >>:

Статистика руководствуется тем что было. Мат. ожидание существует для ряда, распределение которого известно заранее. В реальности, имеем ряд и пытаемся оценить мо, как среднее значение (по всему ряду или на некотором "окне").

L'aspettativa matematica può in molti casi essere calcolata analiticamente e non è necessario conoscere la distribuzione. A proposito, la distribuzione degli incrementi di prezzo non è un segreto, e nemmeno la distribuzione del prezzo stesso. Pastukhov ha ripetutamente menzionato: se la dimensione dello swing Xi è maggiore di 2H, allora la strategia del momentum produrrà E[profitto] = Xi - 2H > 0. Per qualsiasi distribuzione.

La media è solo un modo per stimare approssimativamente l'aspettativa matematica quando nient'altro aiuta. L'aspettativa matematica è la media nel limite, quando il numero di osservazioni tende all'infinito. Di conseguenza, nella vita reale, l'aspettativa matematica non è mai uguale alla media.

 
probeGal писал(а) >>
Mkhuil, sei stato fuori dal paese nell'ultimo semestre o sei già un soggetto di interesse per le dogane operative della regione?



Non essere così veloce a chiamarmi per nome.

 
probeGal >>:

Миш, мне дальше ники менять :)


Non rovinare tutto.
Prendetevela con me.
Sei libero di esprimerti, io mi sento più a mio agio a cancellarlo.
 
probeGal, mettiamo i nostri sospetti in un posto non pubblico - diciamo, in privato. Che senso ha tutto questo battibecco?
Si tratta di mucche antiche, è molto più interessante.
 
probeGal писал(а) >>

Non lo sto rovinando, te la prendi sempre con qualcuno che ha appena fatto l'esatto contrario - non mi è piaciuto. Immagino che ora si torni alla tendenza ....


Ci sono un sacco di casini da queste parti, ma a differenza di te, si tratta solo della causa.

 
probeGal писал(а) >>

Cosa c'entra lei in questa conversazione? La tua anima sta cantando?

Hai un sacco di parole altisonanti in testa... >> parlare e parlare.

 
probeGal писал(а) >>

La vostra scelta

sempre con me...

 
probeGal писал(а) >>

Ah, Nord, dove sei stato seduto?


che serve...
 
probeGal писал(а) >>
e numero di parte

>>Qual è lo scopo del vostro interesse?

 
probeGal >>:


Lo troverete se lo volete.
Tutto